Vasco a Bari, l'emozionante proposta di matrimonio mentre canta "Ridere di te": il sì fra gli applausi del pubblico

Vasco a Bari, l'emozionante proposta di matrimonio mentre canta Ridere di te: il sì fra gli applausi del pubblico

Non sono mancate anche proposte di matrimonio durante lo scoppiettante concerto di Vasco Rossi al San Nicola di Bari. Nella prima data, un ragazzo in tribuna - come mostra un video pubblicato su Facebook da Puglia my love - improvvisamente si è inginocchiato e ha mostrato l'anello alla propria fidanzata, mentre il rocker cantava "Ridere di te". E forse non poteva che esserci colonna sonora migliore. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo il trionfo con sette date tutte esaurite a San Siro, dove ha fatto cantare oltre 400mila fan, il leggendario rocker italiano è pronto a replicare il successo nella città pugliese, dove ci si aspetta un’affluenza di oltre 200mila persone. (Radio 105)

Le segnalazioni sono iniziate già dopo la prima serata del concerto, il 25 giugno, e sono proseguite nelle serate successive. (BariSeranews)

Sulle note di Ridere di te, mentre Vasco canta «tu sì che sei specieale», un ragazzo si inginocchia e dà l’anello alla sua amata per chiederle di sposarlo. E' accaduto ieri sera sugli spalti dello stadio San Nicola a Bari (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Bari, in 200mila al San Nicola per il primo concerto di Vasco. La scaletta

“Tu sì che sei speciale”: al primo verso della canzone, Andrea (il futuro sposo) si è inginocchiato e ha commosso tutti, in primis Alessandra, la sua futura moglie. (Corriere della Sera)

C'è Ronn Moss al concerto di Vasco a Bari: per il Ridge di "Beautiful" selfie con i fan in tribuna Oltre 200 mila spettatori in quattro concerti, tra promesse di matrimonio, fumogeni, cori e momenti commoventi che uniscono diverse generazioni. (Repubblica TV)

I suoi fan lo aspettano da giorni nelle tende, sotto il sole cocente che arroventa l'asfalto tutto intorno al San Nicola di Bari dove questa sera, 25 giugno, Vasco Rossi si esibirà nella prima delle quattro date, tutte esaurite con 200mila spettatori, che chiudono il tour dei record caratterizzato, tra l'altro, dai sette sold out di San Siro che hanno raccolto 400mila spettatori. (quotidianodipuglia.it)