Mendes: "Antonio Silva vuole la Juve, adesso tocca al Benfica"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole dell'agente Jorge Mendes su Antonio Silva e Conceicao in vista del mercato di gennaio della Juve Il mercato di gennaio è sempre più vicino e la Juve dovrà per forza di cose potenziare la retroguardia. In difesa, infatti, la Vecchia Signora deve fare i conti con le assenze di Bremer e Cabal e nel corso del prossimo mercato di gennaio andrà quindi a potenziare la squadra con un acquisto mirato (Juvenews.eu)
La notizia riportata su altre testate
I bianconeri scenderanno in campo dinanzi ai propri tifosi per Per la Juventus è giorno di antivigilia in vista del big match di domenica pomeriggio alle 18:00 contro la Fiorentina. (SpazioJ)
Specialmente nel settore difensivo del campo, dove l’allenatore italo-brasiliano sarà orfano di Bremer e Cabal fino al termine della stagione. La Juventus prepara lo scontro Champions con la Fiorentina e intanto si muove alacremente sul mercato a caccia almeno di un paio di rinforzi per rimpolpare la rosa di Thiago Motta. (CalcioMercato.it)
Adesso i bianconeri si aspettano che il club lusitano aprano alla possibilità di mettere in piedi l'operazione in prestito. L'idea della Juventus è quella di arrivare ad Antonio Silva con una formula simile a quella usata per Conceicao. (Tutto Juve)