Si sblocca l’affare da 16 milioni: prima cessione per la Juventus | CM.IT
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juve lavora anche sulle uscite per finanziare il mercato in entrata a gennaio. Operazione in fase avanzata per l’addio al club bianconero La Juventus prepara lo scontro Champions con la Fiorentina e intanto si muove alacremente sul mercato a caccia almeno di un paio di rinforzi per rimpolpare la rosa di Thiago Motta. Specialmente nel settore difensivo del campo, dove l’allenatore italo-brasiliano sarà orfano di Bremer e Cabal fino al termine della stagione. (CalcioMercato.it)
Su altre testate
Le parole dell'agente Jorge Mendes su Antonio Silva e Conceicao in vista del mercato di gennaio della Juve (Juvenews.eu)
Stando a quanto afferma Sky Sport, Antonio Silva è il prescelto della Juventus per rinforzare la difesa. Adesso i bianconeri si aspettano che il club lusitano aprano alla possibilità di mettere in piedi l'operazione in prestito. (Tutto Juve)
Cristiano Giuntoli tenterà il "colpo alla Conceiçao", la strategia del dirigente per l'acquisto in difesa è chiara: il piano. I bianconeri scenderanno in campo dinanzi ai propri tifosi per (SpazioJ)