Mkhitaryan in panchina contro l’Al Ittihad: le sue condizioni

Inzaghi difficilmente rinuncia a lui, anche se si tratta solo di un amichevole. Per questo motivo, la panchina di Henrikh Mkhitaryan dal 1′ in Inter-Al Ittihad ha fatto preoccupare alcuni tifosi nerazzurri, visti anche i diversi infortuni già occorsi in questo precampionato. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il centrocampista armeno non sarebbe al top della condizione. Tuttavia, secondo quanto raccolto dalla redazione di Passione Inter, si tratterebbe di una scelta di Inzaghi: una normale rotazione, vista anche l’altra gara con il Chelsea di domenica. (Passione Inter)

Su altre fonti

In pieno recupero, il centrale olandese, subentrato nella ripresa, si è accasciato al suolo toccandosi il flessore della coscia sinistra. (Passione Inter)

La prossima mossa dello scacchista armeno è un avanzamento. Le ultime due amichevoli hanno distribuito una certezza: l’armeno è il più in forma di tutti. (La Gazzetta dello Sport)

L’Inter fa fatica nel pre-campionato: ko per 2-0 con l'Al Ittihad ed altro infortunio Nel finale di match il difensore olandese De Vrij ha evidenziato qualche problema fisico, accasciandosi. (Tutto Napoli)

Il nuovo ruolo di Mkhitaryan nell'Inter|Serie A

Mancherebbe solo l’ultima amichevole contro il Chelsea per completare il desolante precampionato fin qui disputato, ma è probabile che per quella occasione, Joaquin Correa, possa star fuori, o almeno non iniziare la gara da titolare, come invece è finora accaduto a causa dell’assenza dei titolari. (Calciomercato.com)

Alessandro Bastoni è un talento emergente del calcio italiano. È diventato un pilastro della squadra nerazzurra, aiutandola a vincere lo scudetto nella stagione 2023-24. (Spazio Inter)

La novità in attacco si chiama Medhi Taremi già protagonista nelle amichevoli, ma insieme a lui potrebbe esserci un altro volto nuovo. Nelle ultime amichevoli estive Simone Inzaghi ha fatto le prove generali per la nuova stagione, alla quale i nerazzurri si presentano con lo scudetto sul petto dopo il trionfo dell'anno scorso. (Calciomercato.com)