Juventus Next Gen, Sconfitta a Crotone per Brambilla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il ritorno di Massimo Brambilla sulla panchina della Juventus Next Gen, dopo l'esonero di Paolo Montero, non è stato dei più felici. La squadra bianconera, infatti, ha subito una sconfitta per 2-1 contro il Crotone nella 16ª giornata del Girone C di Serie C. La partita, disputata allo stadio "Ezio Scida" di Crotone, ha visto i padroni di casa sfruttare al meglio i momenti di difficoltà degli avversari, dimostrando una maggiore abilità nel gestire le fasi cruciali del match.
Nel primo tempo, la Juventus Next Gen ha commesso diversi errori, soprattutto nei primi venti, venticinque minuti di gioco, periodo in cui il Crotone è riuscito a prendere il controllo della partita. Al 22' minuto, un'autorete di Puczka ha portato in vantaggio i padroni di casa, mentre al 41' Oviszach ha raddoppiato, mettendo ulteriormente in difficoltà la squadra bianconera.
Nonostante una reazione significativa nel secondo tempo, con Guerra che ha accorciato le distanze all'8' minuto, la Juventus Next Gen non è riuscita a ribaltare il risultato. La squadra, ancora appesantita da un periodo senza vittorie, ha mostrato segni di miglioramento, ma non sufficienti per ottenere punti preziosi in chiave classifica.
Il tecnico Brambilla, in sala stampa, ha riconosciuto le difficoltà incontrate dalla squadra, sottolineando come la "testa pesante" abbia influenzato negativamente la prestazione nei primi minuti di gioco.