Segni di risveglio della Juve, adesso serve continuità di prestazione per uscire dalla crisi

Segni di risveglio della Juve, adesso serve continuità di prestazione per uscire dalla crisi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Segni di risveglio della Juve, adesso serve continuità di prestazione per uscire dalla crisi Una sconfitta è sempre da valutare negativamente e per la Juventus Next Gen quella di Crotone è l'ottava consecutiva e la crisi continua ad essere grave. Ma la prestazione dello Scida lascia uno spiraglio di speranza soprattutto perchè il cambio in panchina sembra aver dato subito un'impronta importante. Brambilla, tornato in panchina dopo l'esonero di Montero, può ritenersi contento di come i suoi ragazzi hanno reagito alla difficoltà della prima frazione, giocando un secondo tempo di grande qualità, mettendo in difficoltà una squadra forte salvata da una prodezza del suo portiere in pieno recupero. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In quella fase il Crotone è stato bravo a fare la partita dimostrando di essere un gruppo abile a sfruttare a proprio favore i momenti meno positivi degli avversari all'interno di di un match. I bianconeri hanno perso a Crotone- In sala stampa il tecnico ha quindi dichiarato: "Noi abbiamo "sbagliato" i primi venti, venticinque minuti di gara, perché avevamo un po' la testa pesante dopo questo periodo senza vittorie. (Calciomercato.com)

Ottavo risultato utile consecutivo per i pitagorici, che salgono a 25 punti e raggiungono Avellino, Picerno e Potenza al quarto posto in classifica. Gli squali passano avanti al 22’ grazie a un’autorete di Puczka e sul finire della prima frazione raddoppiano con un colpo di testa di Oviszach (42’). (wesud)

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla Next Gen, parlando anche del match perso con il Crotone. (Juvenews.eu)

Juve Next Gen, con Brambilla stesso copione: non basta Guerra, ko a Crotone

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della sconfitta della Next Gen. (Juvenews.eu)

Questo lunch match allo Scida, che serve Crotone-Juventus Next Gen, chiude uno storico trittico che potrà permettere alla società dei Vrenna di scrivere negli annali dello sport più popolare, un vero e proprio record. (LaC news24)

I bianconeri ritrovano anche il gol con Guerra , dopo sei giornate d'astinenza, che riapre il match dopo il doppio vantaggio dei calabresi firmato dall' autogol sfortunato di Puczka e la rete di Oviszach. (Tuttosport)