Brambilla: "Crotone bravo ad approfittare della nostra partenza sbagliata, ma ho visto segnali positivi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brambilla: "Crotone bravo ad approfittare della nostra partenza sbagliata, ma ho visto segnali positivi" Ancora una sconfitta per la Juventus Next Gen, che cede il passo al Crotone e deve accontentarsi di una buona prestazione, soprattutto nel secondo tempo, ma senza portare punti in cascina: "Noi abbiamo sbagliato i primi venti, venticinque minuti di gara, perchè avevamo un po' la testa pesante dopo questo periodo senza vittorie - il commento di Massimo Brambilla ai canali ufficiali del club - In quella fase il Crotone è stato bravo a fare la partita dimostrando di essere un gruppo abile a sfruttare a proprio favore i momenti meno positivi degli avversari all'interno di un match. (Bianconera News)
Su altre testate
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla Next Gen, parlando anche del match perso con il Crotone. (Juvenews.eu)
Brambilla ha commentato la sconfitta della Juventus Next Gen sul campo del Crotone: le dichiarazioni del tecnico Juventus Next Gen ko a Crotone al ritorno in panchina di Brambilla. Ecco le dichiarazioni del tecnico dei bianconeri al sito ufficiale del club. (Juventus News 24)
Nel primo tempo siamo stati molto incisivi, creando sei opportunità da gol senza concedere nemmeno un tiro in porta. Il tecnico del Crotone Emilio Longo ha commentato il successo sulla juventus Next Gen. (Tutto Juve)
La Juventus Next Gen, nonostante il cambio tecnico in panchina con l'addio di Paolo Montero, non riesce a scuotersi e perde 2 a 1 contro il Crotone, rimanendo a 7 punti nel girone C di Serie C, al pen (TUTTO mercato WEB)
Daffara 6,5 – Compie due parate di altissimo livello tenendo a galla i suoi. Non può nulla, invece, sulle due reti subite. Lui c’è sempre. Pagelle Crotone Juventus Next Gen: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 16ª giornata di Serie C 2024/25. (Juventus News 24)
E sono 8. Una partita che il Crotone ha aggredito secondo un copione ormai consolidato, trovando nella prima frazione i pertugi per affondare i colpi che hanno permesso di segnare le distanze con i giovani bianconeri, bravi a non arrendersi e rientrare in partita nella seconda parte, quella che il Crotone ha vissuto con un filo d’ansia, soprattutto quando la formazione di Brambilla ha trovato la rete che ha riaperto i giochi. (Il Crotonese)