Juventus NG, per Brambilla ritorno senza sorrisi: "Testa pesante"|Altri campionati Italia

Juventus NG, per Brambilla ritorno senza sorrisi: Testa pesante|Altri campionati Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Debutto senza sorrisi per Massimo Brambilla, tornato sulla panchina della Juventus Next Gen dopo l'esonero di Paolo Montero. I bianconeri hanno perso a Crotone- In sala stampa il tecnico ha quindi dichiarato: "Noi abbiamo "sbagliato" i primi venti, venticinque minuti di gara, perché avevamo un po' la testa pesante dopo questo periodo senza vittorie. In quella fase il Crotone è stato bravo a fare la partita dimostrando di essere un gruppo abile a sfruttare a proprio favore i momenti meno positivi degli avversari all'interno di di un match. (Calciomercato.com)

Su altri media

Crotone, Longo: "La Juventus Next Gen non merita la sua classifica attuale" (TUTTO mercato WEB)

Brambilla: "Crotone bravo ad approfittare della nostra partenza sbagliata, ma ho visto segnali positivi" (Bianconera News)

Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match perso. (Juvenews.eu)

Crotone, Longo: "Nei primi 45' sei palle-gol ma ho rivisto qualcosa del passato"

Sottotono e con poco grip. SCAGLIA 5. (ilBianconero)

Segni di risveglio della Juve, adesso serve continuità di prestazione per uscire dalla crisi (Bianconera News)

Emilio Longo Ottavo risultato utile di fila per il Crotone che oggi contro la Juventus Next Gen riesce addirittura ad inanellare il terzo successo consecutivo. In sala stampa è quindi intervenuto mister Emilio Longo, come raccolto dai colleghi di CalcioCrotone. (Tutto C)