Crotone Juventus Next Gen 2-1: sconfitto Brambilla al ritorno in panchina ma segnali di crescita per i bianconeri!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Crotone Juventus Next Gen LIVE: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca del match, valido per la 16ª giornata di Serie C 2024/25 La Juventus Next Gen cade alla prima di Brambilla in panchina. 2-1 per il Crotone il risultato finale, ma buoni segnali di crescita da parte dei bianconeri. Crotone Juventus Next Gen 2-1: sintesi e moviola 1′ Fischio d’inizio, è cominciata Crotone-Juventus Next Gen 5′ Ritmi subito alti in questi primi minuti di gioco 6′ Prima conclusione: Tumminello scucchiaia dentro l’area per Gomez che colpisce al volo. (Juventus News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
La Juventus Next Gen, nonostante il cambio tecnico in panchina con l'addio di Paolo Montero, non riesce a scuotersi e perde 2 a 1 contro il Crotone, rimanendo a 7 punti nel girone C di Serie C, al pen (TUTTO mercato WEB)
IL COMMENTO DI MISTER BRAMBILLA (OneFootball - Italiano)
Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match perso. (Juvenews.eu)
Mulazzi 5 – È troppo tenero in marcatura in occasione del raddoppio del Crotone e mai incisivo nella metà campo avversaria. Pagelle Crotone Juventus Next Gen: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 16ª giornata di Serie C 2024/25 (Juventus News 24)
PEDRO FELIPE 5.5 - Impreciso e poco dominante. SCAGLIA 5. (ilBianconero)
Da portarsi dietro da questa trasferta, sicuramente, l'ottima attitudine vista nella ripresa e la buona connessione tra i giocatori in campo. In Calabria non basta una grande reazione della Juventus Next Gen nel secondo tempo per tornare in Piemonte con punti preziosi in chiave classifica alla prima gara sulla panchina bianconera di Massimo Brambilla dopo il suo ritorno nel nostro Club. (Juventus Football Club)