Serie C, Crotone di misura sulla Juve NextGen: allo Scida finisce 2-1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non si arresta la corsa del Crotone, che nella 16ª giornata di Serie C batte la Juventus NextGen tra le mura amiche dello Scida e ottiene la terza vittoria di fila. Gli squali passano avanti al 22’ grazie a un’autorete di Puczka e sul finire della prima frazione raddoppiano con un colpo di testa di Oviszach (42’). In avvio di ripresa la NextGen accorcia con Guerra (53’). Ottavo risultato utile consecutivo per i pitagorici, che salgono a 25 punti e raggiungono Avellino, Picerno e Potenza al quarto posto in classifica. (wesud)
La notizia riportata su altri media
L'U23 resta al penultimo posto in classifica grazie penalizzazione arrivata in settimana al Taranto . Il ritorno in panchina di Brambilla non basta alla Juve Next Gen , che a Crotone perde ancora, nonostante dei miglioramenti nel gioco. (Tuttosport)
«Noi abbiamo "sbagliato" i primi venti, venticinque minuti di gara, perchè avevamo un po' la testa pesante dopo questo periodo senza vittorie. In quella fase il Crotone è stato bravo a fare la partita dimostrando di essere un gruppo abile a sfruttare a proprio favore i momenti meno positivi degli avversari all'interno di di un match. (OneFootball - Italiano)
Una sconfitta è sempre da valutare negativamente e per la Juventus Next Gen quella di Crotone è l'ottava consecutiva e la crisi continua ad essere grave. Ma la prestazione dello Scida lascia uno spiraglio di speranza soprattutto perchè il cambio in panchina sembra aver dato subito un'impronta importante. (Bianconera News)
SCAGLIA 5. PEDRO FELIPE 5.5 - Impreciso e poco dominante. (ilBianconero)
Non basta il ritorno in panchina - dopo l'addio a Paolo Montero - di Massimo Brambilla alla Juventus Next Gen: arriva un'altra sconfitta per i bianconeri nel lunch match contro il Crotone, per 2 a 1. Doppio vantaggio dei padroni di casa che beneficiano dell'autorete di Puczka al 22' e della rete di Oviszach al 41', accorcia le distanze Guerra al 53'. (TUTTO mercato WEB)
Questo lunch match allo Scida, che serve Crotone-Juventus Next Gen, chiude uno storico trittico che potrà permettere alla società dei Vrenna di scrivere negli annali dello sport più popolare, un vero e proprio record. (LaC news24)