Parigi: Mattarella al Villaggio canta l'inno con gli azzurri

Parigi: Mattarella al Villaggio canta l'inno con gli azzurri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

Apprende l'ANSA - è arrivato al Villaggio olimpico di Parigi 2024. Il Capo dello Stato ha appena cantato l'inno italiano con gli azzurri. Mattarella, accompagnato dai corazzieri, in precedenza aveva firmato il muro della tregua olimpica. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sergio Mattarella è in volo verso Parigi dove incontrerà, al Villaggio Olimpico, gli atleti che si apprestano a disputare le Olimpiadi, mentre domani parteciperà alla cerimonia di apertura dei Giochi. A bordo dell’aereo presidenziale – a quanto si apprende – con il capo dello Stato c’è anche uno dei portabandiera azzurri, il campione olimpico in carica del salto in alto Gianmarco Tamberi. (LAPRESSE)

Alla vigilia della Cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Parigi, il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in procinto di partire alla volta della Capitale francese, ha incontrato all'aeroporto di Ciampino Gianmarco Tamberi, punta di diamante dell'atletica italiana e portabandiera azzurro ai Giochi. (Sky Sport)

Olimpiadi, Mattarella e Tamberi sull'aereo presidenziale arrivati a Parigi

Accompagnato dalla figlia Laura, Mattarella ha trovato all’aeroporto di Ciampino l’ambasciatore francese a Roma Martin Briens e il portabandiera italiano Gianmarco Tamberi, anche lui atteso quest’oggi a Parigi (SPORTFACE.IT)

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella all'aeroporto di Ciampino per andare ai Giochi di Parigi ha trovato l'ambasciatore francese a Roma Martin Briens e il portabandiera italiano alle Olimpiadi Gianmarco Tamberi. (Sport Mediaset)