Parigi 2024, Mattarella al villaggio olimpico: “Con voi l’affetto di tutta Italia”

Parigi 2024, Mattarella al villaggio olimpico: “Con voi l’affetto di tutta Italia”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SPORTFACE.IT SPORT

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è arrivato al villaggio olimpico per incontrare le atlete e gli atleti dell’Italia Team. Accompagnato dalla figlia Laura, Mattarella ha trovato all’aeroporto di Ciampino l’ambasciatore francese a Roma Martin Briens e il portabandiera italiano Gianmarco Tamberi, anche lui atteso quest’oggi a Parigi. Il presidente è stato accolto al villaggio dal Presidente del Coni Giovanni Malagò e dal Segretario Generale e Capo Missione Carlo Mornati, e ha cantato l’inno italiano con gli azzurri. (SPORTFACE.IT)

Su altre fonti

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella all'aeroporto di Ciampino per andare ai Giochi di Parigi ha trovato l'ambasciatore francese a Roma Martin Briens e il portabandiera italiano alle Olimpiadi Gianmarco Tamberi (Sport Mediaset)

Il Capo dello Stato ha appena cantato l'inno italiano con gli azzurri. Apprende l'ANSA - è arrivato al Villaggio olimpico di Parigi 2024. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Parigi 2024, Mattarella in volo con Tamberi verso i Giochi

Il capo dello Stato e il campione di salto in alto assieme a bordo dell'aereo presidenziale (LAPRESSE)

Alla vigilia della Cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Parigi, il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in procinto di partire alla volta della Capitale francese, ha incontrato all'aeroporto di Ciampino Gianmarco Tamberi, punta di diamante dell'atletica italiana e portabandiera azzurro ai Giochi. (Sky Sport)