Oroscopo di oggi (lunedì 14 ottobre 2024): segno per segno

Oroscopo di oggi (lunedì 14 ottobre 2024): segno per segno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

ARIETE I pianeti in Cancro e Pesci vi renderanno un po’ nervose e pronte a prendervela per un nonnulla, quindi dovrete fare un po’ attenzione a ciò che dite o a ciò che fate. Evitate di esprimere giudizi su fatti e persone se non vi viene espressamente richiesto. Muovetevi con calma, organizzatevi al meglio nei dettagli, oppure regalatevi qualche momento di relax, magari in compagnia di pochi amici fidati. (la Città di Salerno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Comunica apertamente con il partner per evitare fraintendimenti. Oroscopo del 14 ottobre 2024 – Lunedì Astrologo: Belfagor il Pensiero del giorno: “Il lunedì è una tela bianca pronta per essere dipinta con le tue intenzioni. (Tuscia Web)

Si isola e cerca se stesso e agisce per il bene dell’altro. Il buongiorno ai lettori lo porge Stella Adragna, che oggi festeggia il suo compleanno. (Civonline)

Da un lato l’ingresso di Mercurio nello Scorpione implementa in maniera significativa la tua capacità di comunicare e la tua disponibilità allo scambio e al confronto. Dall’altro l’opposizione tra Venere, anch’essa nello Scorpione, e Urano crea una sorta di elettricità emotiva che favorisce l’amore invitandoti a mantenere intatta la tua libertà. (ilmessaggero.it)

Oroscopo del giorno // Lunedì 14 ottobre: programmare

Leggi tutta la notizia Attiva la lettura vocale I fatti più importanti, ricorrenze, compleanni, caratteristiche dei nati e i segni più fortunati. (Virgilio)

L'oroscopo di domani, lunedì 14 ottobre 2024, e le previsioni di Ginny per tutti i segni zodiacali: scopri cosa ti riservano gli astri su amore, lavoro e fortuna. (Fanpage.it)

Ricordati di leggere l'Oroscopo anche per il tuo Ascendente!ArieteMettete in agenda dei momenti di silenzio e tranquillità. In questo lunedì 14 ottobre la Luna in Pesci prima collabora con Mercurio, poi incontra Saturno, intenzionata a mettere in ordine le idee. (Cosmopolitan)