La Roma insiste per Dovbyk! Relevo: incontro con l'agente per bruciare l'Atletico Madrid

Calciomercato Serie A, aggiornamenti dal giornalista Matteo Moretto di Relevo sul futuro di Artem Dovbyk, l'attaccante ucraino che è stato anche obiettivo del Napoli. L'Atletico Madrid - assicura Relevo - ha ormai raggiunto un accordo di principio con il Girona per circa 40 milioni di euro bonus inclusi, ma manca ancora la definizione di un accordo tra club e calciatore, che devono ancora discutere sia del contratto sia delle commissioni da pagare agli agenti. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

DOBVBYK ROMA CALCIOMERCATO – Uno dei calciatori più chiaccherati per la Roma della prossima stagione è Artem Dovbyk. L’attaccante dell’Ucraina è di proprietà del Girona che sta valutando tutte le offerte che arrivano dai giallorossi e dall’Atletico Madrid. (RomaNews)

La Roma l'apertura del calciatore e conoscono le condizioni per cercare di inserirsi all'ultimo in questo affare. Vanno, infatti, pareggiate o migliorate le condizioni che l'Atletico Madrid ha garantito al Girona. (GianlucaDiMarzio.com)

Dovbyk alla Roma – Prosegue l’estenuante caccia all’attaccante da parte della Roma di Daniele De Rossi che vuole assolutamente trovare l’erede ideale di Romelu Lukaku, rientrato al Chelsea dopo la fine del prestito. (FantaMaster)

Sportitalia - Dovbyk vuole l'Atletico Madrid: c'è tensione, prova ad inserirsi un club italiano

Matteo Moretto di Relevo dà importanti aggioramenti sul futuro di Artem Dovbyk (27 anni). Nella giornata di ieri, mercoledì 24 luglio, l'agente dell'attaccante del Girona ha incontrato l'Atletico Madrid per definire il passaggio dell'ucraino alla corte di Simeone. (Voce Giallo Rossa)

L’ucraino fino a due giorni fa sembrava ormai un giocatore dell’Atletico Madrid per circa 40 milioni bonus compresi, ma nelle ultime ore qualcosa è cambiato. L’attesa per Soulé sta per finire, ma all’orizzonte per la Roma si apre un nuovo scenario di mercato che sta per scatenare l’entusiasmo dei tifosi. (La Gazzetta dello Sport)

Gianluigi Longari, giornalista di Sportitalia, riporta alcuni aggiornamenti su Dovbyk, accostato al Napoli: (CalcioNapoli24)