La Roma entra in corsa per Artem Dovbyk, attaccante del Girona

Artem Dovbyk, attaccante del Girona, è diventato un obiettivo di mercato per la Roma. Nonostante la preferenza del giocatore per l'Atletico Madrid, la squadra della capitale italiana è pronta a inserirsi nella trattativa.

Nella giornata di ieri, l'agente di Dovbyk ha incontrato l'Atletico Madrid per definire il passaggio del giocatore ucraino alla squadra spagnola. Tuttavia, le parti non sono riuscite a trovare un accordo sul contratto e sulle commissioni. Di conseguenza, la Roma, che monitorava la situazione da giorni, è pronta a intervenire.

La Roma ha avuto dei colloqui con gli intermediari del giocatore e sta cercando di inserirsi all'ultimo minuto nella trattativa. Inizialmente, Dovbyk sembrava molto vicino all'Atletico Madrid, ma il club spagnolo non è riuscito a trovare un accordo con il Girona, che non ha abbassato le richieste della clausola da 40 milioni di euro.

Artem Dovbyk è un attaccante "completo" molto apprezzato da De Rossi, l'allenatore della Roma. L'attaccante ucraino, di proprietà del Girona, ha impressionato nella scorsa stagione vincendo il "Pichichi". Il valore del suo cartellino si aggira sui 40 milioni di euro. Il Girona sta valutando tutte le offerte che arrivano dalla Roma e dall'Atletico Madrid.

Nonostante la preferenza di Dovbyk per l'Atletico Madrid, la trattativa con il Girona non è ancora conclusa e la tensione sta aumentando. Questa situazione ha aperto la corsa per i club che cercano di inserirsi, tra cui la Roma e potenzialmente anche alcuni club della Premier League. Ieri, degli intermediari sono stati a Roma per parlare con i giallorossi. La situazione rimane aperta e la Roma non molla.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo