INFO SOS – La Roma e il tentativo per Dovbyk: oggi un contatto, tra l’Atletico e la call di De Rossi

INFO SOS – La Roma e il tentativo per Dovbyk: oggi un contatto, tra l’Atletico e la call di De Rossi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SOS Fanta SPORT

Dopo l’acquisto di Soulé, che sarà completato in queste ore, la Roma vuole anche il centravanti. Da giorni tratta per Sorloth ma occhio anche ad Artem Dovbyk. Guglielmo Cannavale 25 luglio 2024 (modifica il 25 luglio 2024 | 12:01) Dopo l’acquisto di Soulé, che sarà completato in queste ore, la Roma vuole anche il centravanti. Da giorni tratta per Sorloth ma occhio anche ad Artem Dovbyk. I giallorossi, come riportato da Fabrizio Romano, oggi avranno un contatto diretto con gli agenti dell’attaccante. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono tanti i nomi che vengono accostati quotidianamente ai giallorossi, a partire da quello di Youssef En-Nesyri che, però, ha accettato la corte del Fenerbahce di José Mourinho. L’attaccante marocchino, però, non è l’unico sulla lista del club capitolino. (FantaMaster)

La Roma ci sta provando davvero per Artem Dovbyk. L'attaccante ucraino, capocannoniere dell'ultima Liga, è uno dei preferiti di De Rossi e Ghisolfi per il ruolo di centravanti, anche se la trattativa è tutt'altro che semplice. (ForzaRoma.info)

Le ultime su Artem Dovbyk fornite da Gianluigi Longari: “L’attaccante ha dato la sua preferenza all’Atletico Madrid, ancora non c’è accordo per il cartellino con il Girona e sale la tensione. (SportItalia.it)

Sportitalia - Dovbyk vuole l'Atletico Madrid: c'è tensione, prova ad inserirsi un club italiano

Profilo Instagram Artem Dovbyk I numeri e le caratteristiche della punta ucraina in cima alla lista di De Rossi per l'attacco giallorosso (RomaNews)

L'Atletico Madrid - assicura Relevo - ha ormai raggiunto un accordo di principio con il Girona per circa 40 milioni di euro bonus inclusi, ma manca ancora la definizione di un accordo tra club e calciatore, che devono ancora discutere sia del contratto sia delle commissioni da pagare agli agenti. (CalcioNapoli24)

Gianluigi Longari, giornalista di Sportitalia, riporta alcuni aggiornamenti su Dovbyk, accostato al Napoli: (CalcioNapoli24)