Dovbyk, la Roma ha incontrato l'entourage: prova a soffiarlo all'Atletico Madrid

Dovbyk, la Roma ha incontrato l'entourage: prova a soffiarlo all'Atletico Madrid
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

L'attaccante ucraino che piace anche al Napoli, Artem Dovbyk, è stato sondato dalla Roma nei giorni scorsi. Artem Dovbyk, alla fine, potrebbe realmente approdare sui campi della Serie A, ma per giocare nella Roma. L'attaccante ucraino del Girona, già cercato in passato da Napoli e Milan, potrebbe quindi trasferirsi nella capitale, ammesso che i giallorossi decidano di affondare il colpo dopo i sondaggi dei giorni scorsi. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Corsa aperta per i club che cercano di inserirsi: ieri intermediari a Roma per parlare con i giallorossi, possibilità anche in Premier”. (SportItalia.it)

La Roma continua la ricerca all’attaccante da mettere a disposizione di De Rossi per la prossima stagione. Oltre a Matias Soulé, per il quale la differenza tra domanda e offerta si assottiglia sempre più, i giallorossi hanno messo gli occhi su Dovbyk, attaccante del Girona e capocannoniere in carica della Liga. (Toro.it)

Al Torino serve un esterno sinistro e lo hanno detto sia il presidente Urbano Cairo sia il direttore tecnico Davide Vagnati.... La Lazio è la candidata principale per arrivare ad Armand Lauriente, ala francese del Sassuolo che era stata accostata... (Torino Granata)

Artem Dovbyk, il bomber ucraino con la fiducia di Sheva. Ecco l’obiettivo della Roma

Vocegiallorossa.it Matteo Moretto di Relevo dà importanti aggioramenti sul futuro di Artem Dovbyk (27 anni). Nella giornata di ieri, mercoledì 24 luglio, l'agente dell'attaccante del Girona ha incontrato l'Atletico Madrid per definire il passaggio dell'ucraino alla corte di Simeone. (Voce Giallo Rossa)

Profilo Instagram Artem Dovbyk I numeri e le caratteristiche della punta ucraina in cima alla lista di De Rossi per l'attacco giallorosso (RomaNews)

Redazione 25 luglio 2024 (modifica il 25 luglio 2024 | 13:43) Una macchina da gol, capocannoniere dell'ultima Liga con 24 gol in 36 partite. Fisicità e leadership a servizio dei compagni (ForzaRoma.info)