Gelo con l'Atletico, per la Roma si riapre la pista Dovbyk

Gelo con l'Atletico, per la Roma si riapre la pista Dovbyk
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

L’attesa per Soulé sta per finire, ma all’orizzonte per la Roma si apre un nuovo scenario di mercato che sta per scatenare l’entusiasmo dei tifosi. Si scalda, infatti, la pista che porta a Artem Dovbyk, capocannoniere dell’ultima Liga col Girona. L’ucraino fino a due giorni fa sembrava ormai un giocatore dell’Atletico Madrid per circa 40 milioni bonus compresi, ma nelle ultime ore qualcosa è cambiato. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Al Torino serve un esterno sinistro e lo hanno detto sia il presidente Urbano Cairo sia il direttore tecnico Davide Vagnati.... La Lazio è la candidata principale per arrivare ad Armand Lauriente, ala francese del Sassuolo che era stata accostata... (Torino Granata)

Matteo Moretto di Relevo dà importanti aggioramenti sul futuro di Artem Dovbyk (27 anni). Nella giornata di ieri, mercoledì 24 luglio, l'agente dell'attaccante del Girona ha incontrato l'Atletico Madrid per definire il passaggio dell'ucraino alla corte di Simeone. (Voce Giallo Rossa)

Redazione 25 luglio 2024 (modifica il 25 luglio 2024 | 13:43) Una macchina da gol, capocannoniere dell'ultima Liga con 24 gol in 36 partite. Fisicità e leadership a servizio dei compagni (ForzaRoma.info)

INFO SOS – La Roma e il tentativo per Dovbyk: oggi un contatto, tra l’Atletico e la call di De Rossi

Le ultime su Artem Dovbyk fornite da Gianluigi Longari: “L’attaccante ha dato la sua preferenza all’Atletico Madrid, ancora non c’è accordo per il cartellino con il Girona e sale la tensione. (SportItalia.it)

L'Atletico Madrid - assicura Relevo - ha ormai raggiunto un accordo di principio con il Girona per circa 40 milioni di euro bonus inclusi, ma manca ancora la definizione di un accordo tra club e calciatore, che devono ancora discutere sia del contratto sia delle commissioni da pagare agli agenti. (CalcioNapoli24)

Guglielmo Cannavale 25 luglio 2024 (modifica il 25 luglio 2024 | 12:01) Dopo l’acquisto di Soulé, che sarà completato in queste ore, la Roma vuole anche il centravanti. Da giorni tratta per Sorloth ma occhio anche ad Artem Dovbyk (SOS Fanta)