Calciomercato Roma - Nelle prossime ore l'incontro con l'agente di Dovbyk, resta la preferenza del giocatore per l'Atletico Madrid

Calciomercato Roma - Nelle prossime ore l'incontro con l'agente di Dovbyk, resta la preferenza del giocatore per l'Atletico Madrid
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it foto di Uefa/Image Sport Matteo Moretto di Relevo dà importanti aggioramenti sul futuro di Artem Dovbyk (27 anni). Nella giornata di ieri, mercoledì 24 luglio, l'agente dell'attaccante del Girona ha incontrato l'Atletico Madrid per definire il passaggio dell'ucraino alla corte di Simeone. Le parti, però, non hanno trovato un accordo sul contratto e sulle commissioni. Come emerso già nella giornata di ieri, la Roma - che monitorava la situazione già da giorni - sarebbe quindi pronta a inserirsi nella trattativa. (Voce Giallo Rossa)

Su altri giornali

I giallorossi nella giornata di ieri hanno avuto dei colloqui con gli intermediari del giocatore, scrive SportItalia, e stanno provando un inserimento last minute. Infatti, l'ucraino nelle scorse ore sembrava molto vicino all'Atletico Madrid, ma il club spagnolo non ha trovato l'accordo col Girona che non abbassa le richieste della clausola da 40 milioni. (ForzaRoma.info)

Guglielmo Cannavale 25 luglio 2024 (modifica il 25 luglio 2024 | 12:01) Dopo l’acquisto di Soulé, che sarà completato in queste ore, la Roma vuole anche il centravanti. Da giorni tratta per Sorloth ma occhio anche ad Artem Dovbyk (SOS Fanta)

La Roma è ancora alla ricerca di una punta fisica per poter sostituire Lukaku. Ne parla questa mattina La Gazzetta dello Sport, secondo la quale i giallorossi avrebbero tentato il sorpasso all'Atletico Madrid per Artem Dovbyk (Tutto Napoli)

Dovbyk, la Roma ha incontrato l'entourage: prova a soffiarlo all'Atletico Madrid

Profilo Instagram Artem Dovbyk DOBVBYK ROMA CALCIOMERCATO – Uno dei calciatori più chiaccherati per la Roma della prossima stagione è Artem Dovbyk. L’attaccante dell’Ucraina è di proprietà del Girona che sta valutando tutte le offerte che arrivano dai giallorossi e dall’Atletico Madrid. (RomaNews)

Calciomercato Serie A, aggiornamenti dal giornalista Matteo Moretto di Relevo sul futuro di Artem Dovbyk, l'attaccante ucraino che è stato anche obiettivo del Napoli. (CalcioNapoli24)

L'attaccante ucraino che piace anche al Napoli, Artem Dovbyk, è stato sondato dalla Roma nei giorni scorsi. (AreaNapoli.it)