'Honda e Nissan avvieranno le trattative per la fusione'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Honda e Nissan avvieranno trattative per una fusione. Lo riporta l'agenzia Bloomberg citando Nikkei. Le due case automobilistiche stanno valutando la possibilità di operare sotto una holding e dovrebbero firmare breve un memorandum of understanding. Honda e Nissan prevedono di includere anche Mitsubishi Motor, in cui Nissan è il maggiore azionista. . (Tuttosport)
La notizia riportata su altre testate
Honda e Nissan prevedono di includere anche la casa automobilistica Mitsubishi Motor, di cui Nissan è il maggiore azionista. (Corriere del Ticino)
Le due case automobilistiche stanno valutando la possibilità di operare sotto una holding e dovrebbero firmare a breve un memorandum of understanding. Lo riporta l'agenzia Bloomberg citando il quotidiano giapponese Nikkei. (la Repubblica)
Lo scopo del matrimonio è quello di contrastare la concorrenza cinese, investendo massicciamente nella produzione di un elettrico sostenibile per il mercato (e i consumatori soprattutto). Le due Case già hanno in essere partnership sulla ricerca per nuovi tipi di batteria e per lo sfruttamento dell'energia solare. (Torino Cronaca)
Le due case automobilistiche prevedono di operare sotto una holding, includendo anche Mitsubishi Motor. (Lettera43)
Nissan e Honda, due dei principali costruttori automobilistici giapponesi, sono pronte a fondersi in un unico gruppo per contrastare la crescente concorrenza cinese. Secondo quanto riportato dall'agenzia Nikkei, le due aziende firmeranno a breve un memorandum d'intesa per avviare le trattative di fusione. (Tom's Hardware Italia)
Una fusione, quella tra Honda e Nissan, con Mitsubishi Motor a traino, ci cui Nissan è il maggiore azionista, che porterebbe i grandi nomi dell'automobilismo nato all'ombra del monte Fuji ad operare assieme sotto una holding (QUOTIDIANO NAZIONALE)