MILAN, THEO HERNANDEZ: "IO 29 GOL COME MALDINI? SPERO DI FARNE ALTRI"

MILAN, THEO HERNANDEZ: IO 29 GOL COME MALDINI? SPERO DI FARNE ALTRI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Theo Hernandez ha eguagliato Paolo Maldini come difensore rossonero con più gol: il francese contro il Lecce è arrivato a quota 29 reti con il Milan. "Non lo sapevo. Sono felice di aver fatto tanti gol con questo club e spero di farne ancora altri", ha detto a Sky. Sulla partita: "Sono felice per il gol di Morata, è un giocatore che ci aiuta tanto. Il primato in classifica? È bello, nelle prime partite non siamo stati bravi, adesso lavoriamo bene, abbiamo iniziato a giocare bene. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

29 gol come Paolo Maldini: "Non lo sapevo. Theo Hernandez, tanti gol quanti Maldini: "Non lo sapevo. Spero di farne ancora altri" (Milan News)

29 gol come Paolo Maldini: "Non lo sapevo. Theo Hernandez ai microfoni di Sky commenta il netto successo del Milan sul Lecce per 3-0: "Bello. Nei primi match non siamo stati bravi ma adesso stiamo cominciando a lavorare bene, a giocare bene e fare quel che ci dice il mister. (Milan News)

È ufficialmente tornata la Theao (coppia Theo-Leao, ndr)? “Sì, finalmente è tornata. Theo sul Leverkusen: "Adesso ci aspetta una partita molto tosta, dobbiamo recuperare" (Milan News)

Theo Hernandez è il "Panini Player of the match" di Milan-Lecce. Tutti i MVP di questa stagione

Stefania Palminteri Redattore 27 settembre - 23:07 È ufficialmente tornata la Theao (coppia Theo-Leao)?: “Sì, finalmente è tornata. Le prime partite non eravamo al 100% mentalmente e fisicamente. Ora mi sto sentendo bene che è la cosa più importante”. (Il Milanista)

Theo Hernandez, terzino del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky dopo la vittoria dei rossoneri contro il Lecce: "Sono felice per il gol di Morata, ci aiuta tanto, sono davvero contento che abbia fat (TUTTO mercato WEB)

il Lecce mette il pullman e intasa gli spazi. Questo il giudizio assegnatogli da MilanNews: voto 7.5 (Milan News)