Theo Hernandez nella storia del Milan, il dato è impressionante: ha eguagliato la leggenda rossonera

Theo Hernandez nella storia del Milan, il dato è impressionante: ha eguagliato la leggenda rossonera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Milan SPORT

Theo Hernandez eguaglia una leggenda del Milan: il terzino francese incide sempre più il suo nome nella storia del club. Milan-Lecce è senza dubbio una partita che Theo Hernandez ricorderà con particolare affetto. Dopo la vittoria nel derby, questa sera i rossoneri di Paulo Fonseca sono ritornati sul rettangolo verde dello stadio San Siro per la sesta giornata di campionato contro il Lecce. Gara in cui il terzino francese ha deciso di lasciare il timbro, trovando la via del gol numero due in questa nuova stagione. (Spazio Milan)

Ne parlano anche altre testate

Theo Hernandez, giocatore rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' al termine di Milan-Lecce, partita della 6^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. (Pianeta Milan)

Theo Hernandez, terzino del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky dopo la vittoria dei rossoneri contro il Lecce: "Sono felice per il gol di Morata, ci aiuta tanto, sono davvero contento che abbia fat (TUTTO mercato WEB)

Theo Hernandez e il futuro: "Sono molto felice qua, la gente mi vuole bene" Theo Hernandez ai microfoni di Sky commenta il netto successo del Milan sul Lecce per 3-0: "Bello. Nei primi match non siamo stati bravi ma adesso stiamo cominciando a lavorare bene, a giocare bene e fare quel che ci dice il mister. (Milan News)

Theo Hernandez è il "Panini Player of the match" di Milan-Lecce. Tutti i MVP di questa stagione

Theo Hernandez è stato tra i protagonisti del successo del Milan sul Lecce e a fine partita ha confermato il suo amore per i colori rossoneri dopo aver scoperto di aver eguagliato Paolo Maldini come difensore con più gol (29). (Sport Mediaset)

Theo Hernandez ha parlato a DAZN al termine di Milan-Lecce. Le sue dichiarazioni: È ufficialmente tornata la Theao (coppia Theo-Leao, ndr)? “Sì, finalmente è tornata. Le prime partite non eravamo al 100% mentalmente e fisicamente. (Milan News)

Theo Hernandez è il "Panini Player of the match" di Milan-Lecce. Tutti i MVP di questa stagione Theo Hernandez ha vinto il premio "Panini Player of the match" di Milan-Lecce 3-0. Il francese ha segnato il gol del momentaneo 2-0 contro i salentini, eguagliando Paolo Maldini nel computo delle reti segnate con la maglia del Milan: 29. (Milan News)