La docuserie di 50 Cent sulle violenze di Sean “Diddy” Combs arriverà su Netflix
Cent racconterà su Netflix la vicenda e le accuse contro Sean “Diddy” Combs. La docuserie prodotta dal rapper (e attore e produttore) di Get Rich or Die Tryin’ e diretta da Alexandria Stapleton è attualmente in lavorazione, riferisce Variety. «È una storia complessa e copre decenni, non solo i titoli di giornale o i video che si sono visti finora», dicono 50 Cent e Stapleton. «Siamo fermamente intenzionati a dar voce a chi voce non ha e a presentare punti di vista autentici e pieni di sfumature. (Rolling Stone Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sabato 28 settembre, alle ore 21, Cortile della Chiesa della Pietà di Lamezia Terme, proprio quei due generi saranno protagonisti in “Jazz & Bossa Concert” con il Filagramma Jazz 5tet e la voce di Maria Tramontana. (Corriere di Lamezia)
I fatti risalirebbero al 2001: "Drogata, legata nuda e filmata", la testimonianza riportata da Rolling Stone. (Fanpage.it)
“Questa è una storia con un significativo impatto umano. È una narrazione complessa che abbraccia decenni, non solo i titoli o le clip viste finora”, hanno dichiarato in esclusiva a Variety il rapper produttore e la regista. (Sky Tg24 )
Il New York Times l’ha già difinito il #MeToo dell’industria musicale. Nessuno pensava che l’arresto di Sean “Diddy” Combs, in precedenza conosciuto nel mondo della musica come Puff Daddy, avrebbe aperto un vero e proprio vaso di Pandora. (Radio Deejay)
Chi l’avrebbe mai detto che il jazz potesse diventare uno dei principali corroboranti della musica elettronica vicina alle dance-floor, perfino a quel tipo di house music, definita baleraic downtempo. // di Francesco Cataldo Verrina // (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Dall’altro lato, la preoccupazione per lo scandalo Puff Daddy, nome d’arte del rapper e produttore discografico Sean Combs, che sta sconvolgendo il mondo delle star americane. (Demografica | Adnkronos)