Girona-Real Betis, ecco il pronostico del match------------3
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LaLiga, il Girona affronta in casa il Real Betis nel match della trentaduesima giornata Il Girona sfiderà in casa il Real Betis in occasione del match valevole per la trentaduesima giornata de LaLiga. La sfida è in programma lunedì 21 aprile 2025 con fischio d’inizio alle ore 21:00. I catalani stazionano in sedicesima posizione con un bottino di 34 punti (9 vittorie, 7 pareggi e 15 sconfitte), con un vantaggio di 3 punti sulla zona retrocessione (Alaves terzultimo a quota 31). (News Sports)
Su altre fonti
Inizia il conto alla rovescia in vista di Juve Stabia-Sampdoria, sfida che andrà in scena domani pomeriggio al Romeo Menti e valido per la 34a giornata di Serie B. La squadra di Alberico Evani andrà a caccia di punti importantissimi in ottica salvezza, ma le vespe, in casa, hanno fin qui dimostrato di essere una delle squadre migliori del torneo. (SampNews24.com)
Manca sempre meno alla sfida della 33a giornata del campionato di Serie A 2024-2025 tra il Cagliari di Davide Nicola e la Fiorentina. Oggi il Corriere dello Sport ha riportato le sensazioni emerse dall’ultima seduta dei toscani del tecnico Raffaele Palladino a due giorni dalla gara dell’Unipol Domus. (CagliariNews24.com)
Ligue 1, il Nizza affronta in casa l’Angers nel match della trentesima giornata di campionato La sfida è in programma domenica 20 aprile 2025 con fischio d’inizio alle ore 17:15. (News Sports)
Sampdoria, poco più di due settimane alla fine del campionato: l’analisi sul calendario dei blucerchiati in ottica salvezza Domani toccherà alla Juve Stabia, dopodiché la Sampdoria dovrà iniziare a pensare alle prossime sfide di Serie B. (SampNews24.com)
Il Cagliari di Davide Nicola si prepara in vista dell’importante sfida di campionato di lunedì contro la Fiorentina di Palladino. I rossoblù in vista del match possono contare sul fattore casa, che indicano tra l’altro un fattore: i rossoblù infatti, hanno vinto 18 delle 42 partite totali (17N, 7P) giocate in casa contro i viola in Serie A: soltanto contro la Sampdoria i sardi contano più successi (20/36) nelle gare interne del massimo torneo. (CagliariNews24.com)