Fiorentina, Kean è sempre a Parigi: salterà anche il derby con l'Empoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quella che inizialmente sembrava un'alta probabilità, con il passare delle ore, sta diventando sempre più una certezza: nella gara contro l'Empoli di domani pomeriggio la Fiorentina dovrà fare a meno di Moise Kean per la seconda partita consecutiva. Ancora il club non ha informazione precise sulla data del suo rientro in Italia, ma la speranza è quella di ritrovarlo, il più sereno possibile, al Viola Park per l'allenamento di lunedì che poi sarà la prima seduta "regolare" in vista della Conference League, dal momento che oggi è vigilia (quindi giorno di rifinitura) e domani è in programma il derby toscano. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Non si conosce il motivo della sua assenza, ma è chiaro che a Firenze tutti lo attendevano con ansia. Nella serata di ieri il centravanti dei viola ha fatto rientro in Italia dopo sei giorni di inattività. (Fantacalcio)
La squadra si è stretta attorno a Moise facendo quadrato e, nonostante l'assenza del suo attaccante principe in due partite fondamentali, è riuscita a portare a casa due vittorie. Uno per tutti, tutti per uno. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Oggi il bomber viola ha fatto ritorno a Firenze e questo pomeriggio si allenerà al Viola Park, svolgerà una seduta differenziata per riprendere il ritmo dopo che in questi giorni non si era potuto allenare (Labaro Viola)
Moise Kean riabbraccerà oggi i compagni e Palladino. Si allenerà due giorni e partirà per Siviglia, resta in dubbio l'impiego dall'inizio Moise Kean torna alla normalità. Oggi l'attaccante tornerà al Viola Park dopo alcuni giorni passati in famiglia, diversi. (Violanews)
Frammenti di normalità. Nessuno lo ha lasciato solo fin da quando martedì scorso dovette abbandonare il ritiro di Cagliari per poi la mattina seguente imbarcarsi su un altro volo «causa motivi familiari», come scritto sul com… (la Repubblica)
Moise Kean è rientrato ieri sera a Firenze dopo una settimana trascorsa all'estero per motivi personali, come annunciato in precedenza da Raffaele Palladino. L'obiettivo è rimetterlo rapidamente in forma, ma avendo saltato un'intera settimana di allenamenti, la sua presenza da titolare nella semifinale di Conference League contro il Betis resta in dubbio. (Violanews)