Aggredisce gli agenti con un coltello, ucciso in stazione a Porta Nuova

Aggredisce gli agenti con un coltello, ucciso in stazione a Porta Nuova
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
veronaoggi.it INTERNO

Verona, uomo ucciso in stazione a Porta Nuova. Un uomo è stato ucciso dalla polizia questa mattina, domenica 20, in stazione Porta Nuova a Verona. Secondo quanto ricostruito l’uomo sarebbe stato ucciso da un colpo di pistola sparato da un poliziotto davanti alla stazione di Verona Porta Nuova. Da quanto si è appreso, l’uomo in un primo tempo aveva aggredito gli agenti della polizia locale intervenuti per i rilievi di un incidente automobilistico. (veronaoggi.it)

Ne parlano anche altre testate

Un uomo è stato ucciso, oggi 20 ottobre 2024, con un colpo di pistola da un poliziotto dopo che, nella stazione di Porta Nuova, si era scagliato contro gli agenti armato di un coltello. A quanto si apprende l'uomo avrebbe dapprima aggredito dei vigili urbani che, intorno alle 5 di questa mattina, stavano constatando un incidente automobilistico. (TG Verona)

Le fonti investigative hanno escluso che l’accaduto possa essere ricondotto ad una matrice terroristica. L’identificazione della vittima è ancora in corso. (Gazzetta del Sud)

Roma, 20 ott. – Un 26enne, originario del Mali, secondo quanto si è appreso, è stato ucciso questa mattina a Verona Porta Nuova da un colpo di pistola sparato da un poliziotto. (Agenzia askanews)

Aggredisce gli agenti con un coltello in stazione a Verona: un poliziotto spara e lo uccide

Verona, maliano aggredisce poliziotti con un coltello alla stazione, agente gli spara e lo uccide Verona teatro dell'ennesimo episodio di aggressione in Italia. (Il Giornale d'Italia)

Un uomo è stato ucciso la mattina del 20 ottobre con un colpo di pistola esploso da un agente di Polizia ferroviaria a Verona, dopo essersi scagliato contro una pattuglia davanti alla stazione Porta Nuova (Corriere della Sera)

Da quanto si è appreso, l'uomo in un primo tempo ha aggredito gli agenti della Polizia locale intervenuti per i rilievi di un incidente automobilistico. Contrariamente a quanto si era appreso, lo straniero è stato ucciso da un colpo di pistola sparato da uno dei poliziotti. (L'HuffPost)