Lucia Annibali: "Da Valditara parole fuori luogo e ideologiche. A sfregiarmi due stranieri mandati dal mio ex, un italiano"

Lucia Annibali: Da Valditara parole fuori luogo e ideologiche. A sfregiarmi due stranieri mandati dal mio ex, un italiano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost INTERNO

"Quelle del ministro mi sembrano espressioni fuori luogo, poco centrate e anche poco utili. E ideologiche a loro volta. Il patriarcato è legato a una mentalità del passato ed è un pezzo del fenomeno della violenza sulle donne". A dirlo, intervistata da Repubblica, l'ex deputata Lucia Annibali che fu sfregiata con l'acido, in merito alle parole del ministro V… (L'HuffPost)

Su altre fonti

Lo ha detto la premier Giorgia Meloni , a Rio de Janeiro per il G20 , durante un punto stampa. Il riferimento è all’attacco rivolto dal tycoon americano (in procinto di entrare nella squadra di governo di Trump) ai giudici italiani per le decisioni sui migranti. (Il Sole 24 ORE)

Ho detto una cosa diversa, che nel nostro Paese è in atto un fenomeno di aumento delle violenze sessuali, che sono un altro fenomeno molto triste». Così il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, al Salone dello Studente di Campus a Roma. (ilmessaggero.it)

Meloni su Valditara: Dati parlano dell'incidenza dell'immigrazione sulla violenza sulle donne 19 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Meloni: "Immigrazione illegale incide sulla violenza sulle donne"

Non lo fanno i ministri Piantedosi, Roccella e Nordio, non lo fanno gli altri oratori e nemmeno la moderatrice Maria Latella quando intervista Gino Cecchettin davanti alla platea di studenti della Luiss. (La Stampa)

La premier lo ha difeso, affermando che “ci sono sicuramente dei dati” a sostegno, cosa non vera. (Fanpage.it)

"I cittadini hanno sempre ragione" . Giorgia Meloni, a margine dei lavori del G20, interviene sull'esito delle Regionali di ieri e si dice "dispiaciuta in particolare dalla non conferma del governo in Umbria, ma ho voluto fare il mio in bocca al lupo ai due presidenti eletti". (il Giornale)