Mosca, Usa lavorano per rimuovere l'arrogante' Zelensky

Mosca, Usa lavorano per rimuovere l'arrogante' Zelensky
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ESTERI

Il dipartimento di Stato americano sta lavorando per rimuovere l'"arrogante" Volodymyr Zelensky: lo ha affermato il servizio di intelligence estera russo (Svr) in una dichiarazione vista ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Secondo le agenzie russe - al netto della consueta propaganda - gli apparati statunitensi starebbero lavorando allo svolgimento di elezioni in Ucraina per eliminare il "presuntuoso e arrogante" presidente Zelensky. (QuiFinanza)

Pochi giorni fa Elon Musk aveva dato dello “stupido” a Scholz su X, riferendosi alla crisi politica in Germania. "Il cancelliere – riferisce un portavoce – ha sottolineato la volontà del governo tedesco di portare avanti decenni di collaborazione tra i governi dei due Paesi. (la Repubblica)

Il sito “repubblicani contro Trump” (speriamo che esista un dio dei giusti che li assista) definisce “disgustoso” l’episodio, e chissà se anche… (la Repubblica)

Il Cremlino smentisce telefonata Putin-Trump mentre gli 007 preannunciano la rimozione del presidente dell’Ucraina

Donald Trump vuole liberarsi del presidente ucraino Volodymyr Zelensky? L'arrivo del nuovo presidente degli Stati Uniti alla Casa Bianca modifica il quadro internazionale ed è destinato ad avere in particolare un effetto sulla guerra che Ucraina e Russia combattono da quasi 1000 giorni. (Reggio TV)

In pochi giorni sono cambiati i suoi punti di riferimento: dovrà fare i conti col suo maggiore alleato che parla con il suo peggiore nemico. Volodymyr Zelensky: un capo in seria difficoltà. (Corriere della Sera)

L'allarme aereo in Ucraina è risuonato in tutta la nazione nella mattinata di lunedì, mentre il New York Times ha riportato che 50mila tra russi e nordcoreani si preparano a lanciare un attacco contro le truppe ucraine nella regione russa del Kursk, recentemente conquistata. (Il Dubbio)