Mosca, Usa lavorano per rimuovere l'arrogante' Zelensky
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il dipartimento di Stato americano sta lavorando per rimuovere l'"arrogante" Volodymyr Zelensky: lo ha affermato il servizio di intelligence estera russo (Svr) in una dichiarazione vista ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
Secondo le agenzie russe - al netto della consueta propaganda - gli apparati statunitensi starebbero lavorando allo svolgimento di elezioni in Ucraina per eliminare il "presuntuoso e arrogante" presidente Zelensky. (QuiFinanza)
Pochi giorni fa Elon Musk aveva dato dello “stupido” a Scholz su X, riferendosi alla crisi politica in Germania. "Il cancelliere – riferisce un portavoce – ha sottolineato la volontà del governo tedesco di portare avanti decenni di collaborazione tra i governi dei due Paesi. (la Repubblica)
Il sito “repubblicani contro Trump” (speriamo che esista un dio dei giusti che li assista) definisce “disgustoso” l’episodio, e chissà se anche… (la Repubblica)
Donald Trump vuole liberarsi del presidente ucraino Volodymyr Zelensky? L'arrivo del nuovo presidente degli Stati Uniti alla Casa Bianca modifica il quadro internazionale ed è destinato ad avere in particolare un effetto sulla guerra che Ucraina e Russia combattono da quasi 1000 giorni. (Reggio TV)
In pochi giorni sono cambiati i suoi punti di riferimento: dovrà fare i conti col suo maggiore alleato che parla con il suo peggiore nemico. Volodymyr Zelensky: un capo in seria difficoltà. (Corriere della Sera)
L'allarme aereo in Ucraina è risuonato in tutta la nazione nella mattinata di lunedì, mentre il New York Times ha riportato che 50mila tra russi e nordcoreani si preparano a lanciare un attacco contro le truppe ucraine nella regione russa del Kursk, recentemente conquistata. (Il Dubbio)