Leonardo Spinazzola, tutto ciò che non sai sull’esterno del Napoli

Leonardo Spinazzola è un calciatore italiano, che gioca come esterno nel Napoli. Dopo l’esperienza alla Roma, ha scelto il team azzurro perché convinto di poter dare ancora molto e divertirsi. Nella sua conferenza stampa di presentenazion, tenutasi a Dimaro, ha mostrato tantissimo entusiasmo per la sua nuoa avventura. Il giocatore a anche parlato dei nuovi compagni come Kvaratskhelia. Ha fatto confronti con il suo passato alla Roma e ha indicato i suoi punti di forza e debolezza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

L’allenatore non smentisce anzi conferma la possibile cessione del suo calciatore al Napoli: le dichiarazioni non lasciano spazio ai dubbi Stiamo parlando di David Neres, scelto come primo obiettivo dal club azzurro per rinforzare le fasce d’attacco e consegnare ad Antonio Conte una importante alternativa a Politano e Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Antonio Conte fa una analisi lucida sul match vinto 'soltanto' ai rigori contro il Modena in cui il Napoli non ha subito gol ma ha anche faticato a farne: "L'anno scorso hanno giocato con il 4-3-3 e sono arrivati decimi prendendo 48 gol - dice -Penso che con questo sistema diamo più copertura a Kvaratskhelia e Politano. (Sky Sport)

Napoli-Modena 4-3 dcr, le pagelle: Meret superstar, i canarini mancano in attacco - Leggi la notizia, CLICCA ! Conte chiede a gran voce rinforzi: "Tanto da lavorare, anche per il club: è oggettivo" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Napoli, Conte: "Un bagno di realtà. C'è tanto da lavorare, per me e per il club"

«L’anno scorso hanno preso 48 gol e hanno fatto molta fatica. «Io penso che con il mio sistema dai più copertura a Kvara e Politano. Loro hanno così la possibilità di non dare punti di riferimento» (IlNapolista)

Conte: “Io sono soddisfatto dell’impegno dei ragazzi, della voglia, poi ci sono situazioni oggettive di cui faccio fatica a parlare” Obiettivo raggiunto, partiamo da qui. (Terzo Tempo Napoli)

Conte: "Chi non salta è juventino? Ci vuole sempre rispetto" Sul capitolo attaccanti e la mancanza di gol: "Raspadori e Simeone hanno fatto il loro lavoro, li abbiamo però spesso lasciati soli in area non lasciandoli fare il loro lavoro. (Eurosport IT)