ITALIA FEMMINILE BATTE 4-0 LA FINLANDIA E VA A EURO 2025

Calcio ora per ora L'Italia femminile si qualifica per Euro 2025. La Nazionale allenata da Andrea Soncin batte 4-0 la Finlandia nell'ultima partita del Gruppo A e passa come prima del girone davanti all'Olanda, fermata dal pari in Norvegia. Ora appuntamento in Svizzera dal 2 al 27 luglio del prossimo anno. Al Druso di Bolzano decidono le reti di Beccari e Giugliano nel primo tempo, oltre al gol di Cambiaghi e un'autorete nella ripresa. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

L’Italia femminile di Andrea Soncin ha staccato il pass per gli Europei 2025. Le azzurre hanno travolto per 4-0 la Finlandia grazie alle reti di Beccari e Giugliano nel primo tempo e di Cambiaghi e Bergamaschi nella ripresa. (Milan News 24)

L'Italia vola a Euro 2025. Al Druso di Bolzano ci pensano Beccari e Giugliano nel primo tempo a mandare in crisi la Finlandia, e al 74' arriva il tris di Cambiaghi partita dalla panchina. (Corriere della Sera)

La Nazionale allenata da Andrea Soncin batte 4-0 la Finlandia nell'ultima partita del Gruppo A e passa come prima del girone davanti all'Olanda, fermata dal pari in Norvegia. Ora appuntamento in Svizzera dal 2 al 27 luglio del prossimo anno. (Fcinternews.it)

Le azzurre del calcio volano agli Europei del 2025

La squadra di mister Soncin, che fra le titolari vantava le 5 romaniste Linari, Giugliano, Greggi, Giacinti e Di Guglielmo, si è imposta sulle scandinave dopo un avvio di gara equilibrato e sbloccato da Beccari al 20'. (ForzaRoma.info)

“Una serata fantastica. Grazie alle ragazze, perché è merito loro se tutti abbiamo potuto vivere queste emozioni, e grazie anche allo staff e a tutta l’Italia che ci ha supportato". Il ct dell'Italia Femminile Andrea Soncin parla così dopo la vittoria per 4-0 sulla Finlandia di questa sera a Bolzano che ha permesso alle azzurre di conquistare la qualificazione alla fase finale dell'Europeo che si giocherà la prossima estate in Svizzera chiudendo al primo posto davanti a Paesi Bassi, Norvegia e appunto Finlandia. (TUTTO mercato WEB)

Le ragazze allenate da Soncin battono 4-0 la Finlandia e chiudono il girone in testa.ROMA (ITALPRESS) - Una sceneggiatura perfetta, scritta da Andrea Soncin, assieme a tutte le azzurre del calcio, che battendo 4-0 la Finlandia scavalcano tutte le rivali e conquistano il primo posto nell'equilibratissimo Gruppo 1 degli Europei, qualificandosi con pieno merito a Euro2025. (Tiscali)