Spalletti sbotta in conferenza: "Ma che paura? Altrimenti venivo come voi a vederle le partite"

Spalletti nervoso in conferenza: "Patto formazione? Chi fa uscire cose dallo spogliatoio…" Luciano Spalletti, ct della Nazionale italiana, in conferenza stampa post-partita con la Croazia ha risposto in maniera dura ad alcune domande Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana, in conferenza stampa post-partita con la Croazia ha risposto in maniera dura ad alcune domande. Quanto era preoccupato quando ci si avvicinava al 90esimo? "Le preoccupazioni fanno parte di questo lavoro. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Anche stavolta, come con l’Albania, a Dormtund al debutto, quando eravamo 10.000 contro 50.000. Il colpo d’occhio allo stadio sarà notevole: prepariamoci a un’onda biancorossa. (Corriere della Sera)

Questa sera "giochiamo in parte contro un avversario, e in parte contro un avversario più grande che sono i nostri limiti, ma sono sicuri che riusciremo a batterli. Sono convinto che passeremo questo turno, i ragazzi sono ben allenati". (Sport Mediaset)

L'Italia si gioca questa sera il passaggio del turno contro la Croazia, nella terza partita del gruppo B di Euro2024. Basterà un pareggio alla Nazionale di Spalletti per passare come seconda, alle spalle della Spagna. (leggo.it)

Italia, la carica di Donnarumma prima della Croazia: "Sono sicuro, ce la faremo"

In caso di sconfitta non è escluso il passaggio del turno agli ottavi come terza. L'Italia si gioca questa sera il passaggio del turno contro la Croazia, nella terza partita del gruppo B di Euro2024. (ilgazzettino.it)

Adesso l’importante è godersi questo passaggio. (Tutto Juve)

"Sorpresi no, abbiamo 26 giocatori che possono giocare tranquillamente. Siamo tutti forti e tutti possono aiutare. Ora sarà importante l'atteggiamento, la predisposizione al gioco, il mantenere la palla e l'avere voglia di non prendere gol. (TUTTO mercato WEB)