Ostia, bruciati stabilimenti. Fermato un giovane
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ostia, bruciati stabilimenti. Fermato un giovane La polizia ha fermato un venticinquenne che ha confessato di aver appiccato per tristezza i sette incendi verificatisi in alcuni stabilimenti sul mare di Ostia, dopo la sentenza sulle concessioni balneari. Servizio di Alessio Orlandi Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
La notizia riportata su altri giornali
Nessun mandante, ha fatto tutto da solo per frustrazione, per tristezza. È quanto ha sostanzialmente detto agli inquirenti il 24enne italiano, senza fissa dimora, fermato per i roghi in alcuni stabilimenti balneari di Ostia (Alto Adige)
E rivendica gli interventi messi in cantiere dall’amministrazione per rilanciare il litorale. C’è stato anche chi le ha legate ad una sorta di ritorsione per il recente bando per le concessioni realizzato dal Comune di Roma. (ilmessaggero.it)
Di Redazione il 27/03/2025 “Questi imprenditori hanno realizzato grandi sforzi economici: ci chiediamo perché vengano perseguitati, rappresentano una categoria produttiva e composta da persone perbene” (Ostia Tv)
Fra i lidi colpiti il Vittoria e il Plinius. Ecco le immagini girate con il drone che mostrano i danni negli stabilimenti balneari di Ostia dati alle fiamme nella notte fra mercoledì e giovedì. (Corriere TV)