Ostia, Confesercenti: “Giù le mani dai balneari, categoria che ha fatto grande il litorale”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ostia, Confesercenti: “Giù le mani dai balneari, categoria che ha fatto grande il litorale” Di Redazione il 27/03/2025 “Questi imprenditori hanno realizzato grandi sforzi economici: ci chiediamo perché vengano perseguitati, rappresentano una categoria produttiva e composta da persone perbene” Ostia (Rm) - “Giù le mani dai balneari di Ostia: sono imprenditori perbene e rappresentano una categoria che, negli anni, ha fatto grande il litorale romano”. (Ostia Tv)
Su altre testate
Fra i lidi colpiti il Vittoria e il Plinius. Una persona è stata fermata e avrebbe confessato di aver appiccato i roghi. (Corriere TV)
ROMA (Alto Adige)
Assessore, le immagini delle cabine degli stabilimenti di Ostia in fiamme hanno creato sconcerto. E rivendica gli interventi messi in cantiere dall’amministrazione per rilanciare il litorale. (ilmessaggero.it)
La polizia ha fermato un venticinquenne che ha confessato di aver appiccato per tristezza i sette incendi verificatisi in alcuni stabilimenti sul mare di Ostia, dopo la sentenza sulle concessioni balneari. (TV2000)