Donald Trump: Solana, Ripple (XRP) e Usdc come riserva USA?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non solo Bitcoin in riserva per gli USA: secondo voci, Trump vuole una riserva composta da aziende crypto U.S., Solana, Xrp e USDC tra queste American-First nel vero senso della parola A 4 giorni dal ritorno di Donald Trump alla Casa Bianca, il mercato crypto torna euforico dopo rivelazioni Shock. Il famoso motto “America-first“, torna anche in questo caso. Secondo quanto riportato dal New York Post, non ci sarebbe solo Bitcoin all’interno della riserva strategica proposta. (The Crypto Gateway)
La notizia riportata su altri media
Secondo quanto è stato riportato da Bloomberg, Donald Trump renderà le criptovalute una priorità nazionale. E dopo il giuramento, che si terrà lunedì 20 gennaio, emetterà un odine esecutivo per fissare tale priorità. (Criptovaluta.it)
Quarto rialzo consecutivo e prezzo di nuovo all'attacco della soglia discriminante dei 100mila usd. La mossa potrebbe rimodellare il modo in cui il governo degli Stati Uniti affronta le risorse digitali, segnando una brusca svolta rispetto alla strategia dell'amministrazione uscente (Websim)
/01/2025 idee Crypto vince: cosa significa per il futuro finanziario? (Business Community)
Tra i sostenitori delle monete digitali circola qualcosa di più di una generica fiducia che il nu… MILANO – La febbre verso la cerimonia di insediamento di Donald Trump alla Casa Bianca contagia anche il Bitcoin e i suoi fratelli. (la Repubblica)
Indiscrezioni incredibili, ma prima di andare all in, meglio ricordarsi che... (Criptovaluta.it)
Il dietrofront di Donald Trump. Lui che qualche anno fa era ancora in armi contro Bitcoin…” Bitcoin e criptovalute voleranno come mai prima d'ora, oltre le tue aspettative“, ha annunciato con orgoglio il nuovo Presidente degli Stati Uniti a Nashville nel luglio 2024. (entrevue.fr)