Internazionali, wild card a Fognini, Cinà, Nardi e Passaro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono state annunciate le wild card per il tabellone maschile degli Internazionali BNL d’Italia. "Nel tabellone maschile ne abbiamo decise quattro su cinque. Fabio Fognini alla carriera, Federico Cinà, Luca Nardi e Francesco Passaro. Per la quinta abbiamo deciso di aspettare qualche settimana, siamo indecisi tra Giulio Zeppieri e Matteo Gigante", ha annunciato il presidente della Fitp, Angelo Binaghi, nel corso della conferenza stampa di presentazione del torneo in programma dal 7 al 18 maggio sui campi del Foro Italico e che segnerà il ritorno in campo, da numero 1 del mondo, di Jannik Sinner dopo i tre mesi di sospensione per la vicenda Clostebol (la Repubblica)
Ne parlano anche altri media
"Sport e turismo è un connubio vincente e gli Internazionali lo dimostrano, nel 2024 si è sfondato il tetto dei 600 milioni di euro di impatto economico. Un dato importante e che può crescere quest'anno". (Sportmediaset)
Quella che prenderà il via il prossimo 29 aprile per concludersi il 18 maggio con la finale del singolare maschile, sarà senza ombra di dubbio un'edizione senza precedenti. Gli Internazionali Bnl d'Italia 2025 bussano alle porte del meraviglioso Parco del Foro Italico a Roma. (Latina Oggi)
A parlare di tutto questo è stato il presidente della Federazione Italiana Tennis e Padel, Angelo Binaghi. Durante la presentazione del torneo, infatti, sono state annunciate le wild card per il tabellone maschile che andranno a Fabio Fognini, la storia del tennis italiano, a Federico Cinà che è il futuro del tennis, e che ha solo 18 anni, a Luca Nardi e Francesco Passaro. (Latina Oggi)
Si terrà venerdì 11 aprile alle ore 17:00, presso l’Istituto d’Istruzione Superiore Martino Filetico di Ferentino, Ecologia della Mente. Scuola e salute mentale, incontro conclusivo organizzato nell’ambito dell’iniziativa WALL, progetto di prevenzione organizzato dal Centro Diurno Psichiatrico “La Bussola” dell’ASL Frosinone. (Frosinone News)
Un aggiornamento continuo per il personale, ma soprattutto per la tecnologia, lo richiede la recente acquisizione della TAC Photon Counting, un macchinario unico, non solo nell’isola, ma su tutto il territorio nazionale. (SARdies.it)
Il presidente della Fitp Angelo Binaghi ha scelto come sede il liceo Eugenio Montale di Roma: “Siamo qua perché vogliamo partire dalla fine. È stata decisamente particolare la presentazione degli Internazionali d’Italia Bnl 2025, edizione che ha già tutto per far saltare ogni precedente record, a partire dal ritorno in campo di Jannik Sinner (La Gazzetta dello Sport)