Incidente in scooter a Ottaviano vicino Napoli, Orazio Oriundo morto sul colpo a 19 anni

Incidente in scooter a Ottaviano vicino Napoli, Orazio Oriundo morto sul colpo a 19 anni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio Notizie INTERNO

Ancora una tragedia sulle strade italiane. Un ragazzo di appena 19 anni è morto in un grave incidente avvenuto nella notte a Ottaviano, in provincia di Napoli. Il giovane avrebbe perso il controllo dello scooter, finendo contro uno spartitraffico. Incidente a Ottaviano vicino Napoli Orazio Oriundo morto a soli 19 anni La dinamica, aperta una inchiesta Incidente a Ottaviano vicino Napoli Il grave incidente stradale è avvenuto nella notte tra domenica 28 e lunedì 29 luglio a Ottaviano, comune alle pendici del Vesuvio in provincia di Napoli. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Video suggerito 6 (Fanpage.it)

Il giovane è morto sul colpo. Valerio Marziali morto a Roma dopo uno scontro tra scooter e due auto: aveva 34 anni, lascia la moglie e una figlia piccola Roma, lo scooterista e il pedone: due morti in poche ore. (ilmessaggero.it)

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata insieme con un ambulanza. Torre Annunziata. Ennesima giovane vittima della strada a causa della velocità. (Cronache della Campania)

Orazio, 19 anni, è la vittima dell’incidente a Ottaviano

I carabinieri hanno sequestrato la salma e lo scooter su disposizione dell'Autorità giudiziaria. Si chiamava Orazio Oriundo. (Corriere della Sera)

Ennesima tragedia sulle strade della provincia di Napoli. I carabinieri della compagnia di Torre Annunziata sono intervenuti stanotte alle 2 in via Cesare Ottaviano Augusto ad Ottaviano. Poco prima e per cause in corso di accertamento il 19enne Orazio Oriundo, residente a Ottaviano, ha perso il controllo del proprio scooter impattando contro l’isola spartitraffico. (ilmattino.it)

Il ragazzo, mentre percorreva via Cesare Ottaviano Augusto ad Ottaviano, ha perso il controllo del proprio scooter e ha impattato violentemente contro un’isola spartitraffico. Una nuova tragedia si è consumata sulle strade della provincia di Napoli (Il Fatto Vesuviano)