Orazio, 19 anni, è la vittima dell’incidente a Ottaviano

Orazio, 19 anni, è la vittima dell’incidente a Ottaviano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Fatto Vesuviano INTERNO

Una nuova tragedia si è consumata sulle strade della provincia di Napoli. Nella notte, poco dopo le 2, un giovane di 19 anni, Orazio Oriundo, residente a San Giuseppe Vesuviano, ha perso la vita in un tragico incidente stradale. Il ragazzo, mentre percorreva via Cesare Ottaviano Augusto ad Ottaviano, ha perso il controllo del proprio scooter e ha impattato violentemente contro un’isola spartitraffico. (Il Fatto Vesuviano)

Ne parlano anche altri giornali

Video suggerito 6 (Fanpage.it)

Orazio Oriundo morto a soli 19 anni Incidente a Ottaviano vicino Napoli (Virgilio Notizie)

Valerio Marziali morto a Roma dopo uno scontro tra scooter e due auto: aveva 34 anni, lascia la moglie e una figlia piccola Roma, lo scooterista e il pedone: due morti in poche ore. Il giovane è morto sul colpo. (ilmessaggero.it)

Torre Annunziata 19enne perde il controllo dello scooter e muore

Ottaviano, 19enne perde il controllo dello scooter e muore sul colpo Barbara Pia Vadalà (Metropolisweb)

Ieri notte, i Carabinieri della Compagnia di Taormina hanno arrestato un 19enne della zona, ritenuto responsabile del reato di detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (Normanno.com)

Torre Annunziata. Ennesima giovane vittima della strada a causa della velocità. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata insieme con un ambulanza. (Cronache della Campania)