Ottaviano, perde il controllo dello scooter: Orazio Oriundo muore a 19 anni

Ottaviano, perde il controllo dello scooter: Orazio Oriundo muore a 19 anni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera INTERNO

Un 19enne è morto dopo aver perso il controllo del proprio scooter, impattando contro l'isola spartitraffico. Si chiamava Orazio Oriundo. È accaduto a Ottaviano a Napoli stanotte, poco dopo le 2, in via Cesare Ottaviano Augusto all'altezza del civico 8. Il ragazzo è deceduto sul posto. Sul posto i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata. I carabinieri hanno sequestrato la salma e lo scooter su disposizione dell'Autorità giudiziaria. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Nella notte, poco dopo le 2, un giovane di 19 anni, Orazio Oriundo, residente a San Giuseppe Vesuviano, ha perso la vita in un tragico incidente stradale. Il ragazzo, mentre percorreva via Cesare Ottaviano Augusto ad Ottaviano, ha perso il controllo del proprio scooter e ha impattato violentemente contro un’isola spartitraffico. (Il Fatto Vesuviano)

Barbara Pia Vadalà Ottaviano, 19enne perde il controllo dello scooter e muore sul colpo (Metropolisweb)

Incidente a Ottaviano vicino Napoli La dinamica, aperta una inchiesta (Virgilio Notizie)

Ottaviano, 19enne perde il controllo dello scooter e muore sul colpo

Perde il controllo dello scooter, impatta contro uno spartitraffico e muore sul colpo. I carabinieri della compagnia di Torre Annunziata sono intervenuti stanotte alle 2 in via Cesare Ottaviano Augusto ad Ottaviano. (ilmattino.it)

E' probabile stesse tornando a casa. I carabinieri della compagnia di Torre Annunziata sono intervengono in via Cesare Ottaviano Augusto, ma era già troppo tardi. Poco prima, e per cause in corso di accertamento, un 19enne del comune vesuviano perdeva il controllo del proprio scooter, finendo contro l’isola spartitraffico. (La Repubblica)

Foto di archivio Un 19enne è morto dopo aver perso il controllo del proprio scooter, impattando contro l’isola spartitraffico. È accaduto a Ottaviano, a Napoli, questa notte, poco dopo le 2, in via Cesare Ottaviano Augusto all’altezza del civico 8. (LAPRESSE)