Orazio Oriundo morto in scooter fuori Napoli: impatto contro uno spartitraffico, aveva 19 anni

Orazio Oriundo morto in scooter fuori Napoli: impatto contro uno spartitraffico, aveva 19 anni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it INTERNO

Orazio Oriundo aveva 19 anni: ha perso il controllo dello scooter a Napoli, impattando contro uno spartitraffico. Il giovane è morto sul colpo. Ennesima tragedia sulle strade della provincia di Napoli. I carabinieri della compagnia di Torre Annunziata sono intervenuti stanotte alle 2 in via Cesare Ottaviano Augusto ad Ottaviano. Valerio Marziali morto a Roma dopo uno scontro tra scooter e due auto: aveva 34 anni, lascia la moglie e una figlia piccola Roma, lo scooterista e il pedone: due morti in poche ore. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Perde il controllo dello scooter e finisce contro uno spartitraffico. Morto sul colpo Orazio Oriundo, aveva solo diciannove anni. L'incidente questa notte, poco dopo le due ad Ottaviano, nel comune del vesuviano dove il ragazzo viveva. (La Repubblica)

Un 19enne è morto dopo aver perso il controllo del proprio scooter, impattando contro l'isola spartitraffico. Sul posto i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata. (Corriere della Sera)

Torre Annunziata. Ennesima giovane vittima della strada a causa della velocità. Dai primi accertamenti è merso che poco prima e per cause in corso di accertamento un 19enne del posto ha perso il controllo del proprio scooter impattando contro l’isola spartitraffico. (Cronache della Campania)

Orazio, 19 anni, è la vittima dell’incidente a Ottaviano

Un 19enne è morto dopo aver perso il controllo del proprio scooter, impattando contro l’isola spartitraffico. È accaduto a Ottaviano, a Napoli, questa notte, poco dopo le 2, in via Cesare Ottaviano Augusto all’altezza del civico 8. (LAPRESSE)

Sul luogo della tragedia, Via Cesare Ottaviano Augusto, sono immediatamente sopraggiunti i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata. Ottaviano, 19enne perde il controllo dello scooter e muore sul colpo (Metropolisweb)

Una nuova tragedia si è consumata sulle strade della provincia di Napoli. Il ragazzo, mentre percorreva via Cesare Ottaviano Augusto ad Ottaviano, ha perso il controllo del proprio scooter e ha impattato violentemente contro un’isola spartitraffico. (Il Fatto Vesuviano)