Inter-Torino, cresce l’attesa per Bisseck. Pavard in panchina

Tanti impegni da qui fino alla fine dell’anno. Simone Inzaghi al lavoro per definire i dettagli e provare a prendere meno gol in difesa. La nuova idea premia Yann Bisseck. LAVORO – Con tante partite da giocare da qui fino alla sosta natalizia, Simone Inzaghi non può sbagliare formazione in vista della sfida contro il Torino. In casa Inter infatti, si pensa a come definire la difesa dopo un inizio di campionato horror, con ben sette gol presi in Serie A. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Tutti i precedenti giocati a San Siro di Inter-Torino: il bilancio è nettamente in favore dei nerazzurri, con 43 vittorie in 80 partite (Toro.it)

LA SFIDA – Inter-Torino vale per il presente e il prossimo futuro della formazione allenata da Simone Inzaghi. I nerazzurri, infatti, sono consapevoli dell’esigenza di concludere al meglio la finestra di campionato che precede la sosta per le Nazionali. (Inter-News)

I nerazzurri arrivano alla sfida dopo le vittorie in Champions League contro la Stella Rossa e in campionato contro l'Udinese. Nella serata odierna, sabato 5 ottobre alle 20.45, il Torino tornerà in campo per la settima giornata di campionato. (Toro News)

Inter-Torino, Inzaghi cerca continuità: le probabili formazioni

MILANO- Serie A. INTER -TORINO Le probabili formazioni INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Inzaghi. (Tuttocampo)

CONFERME – L’Inter punta nuovamente alla vittoria, dopo i due successi di fila contro Udinese e Stella Rossa. Sarebbe fondamentale conquistare un altro successo per andare con entusiasmo e serenità alla sosta per le nazionali. (Inter-News)

LE PROBABILI FORMAZIONI INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. (SportItalia.it)