Napoli, Osimhen ha detto sì al Galatasaray e chiede queste due clausole: i dettagli

Victor Osimhen è pronto per trasferirsi in Turchia. Il nigeriano ha accettato di andare al Galatasaray in prestito secco per un anno, c'è il sì del giocatore. Ora vanno solo ultimati gli ultimi dettagli, questi sono gli aggiornamenti da Fabrizio Romano. Osimhen deve rinnovare il contratto col Napoli prima di andare in prestito. L'attaccante chiede una clausola da 75 milioni al posto di quella da 130 milioni che è nell'attuale contratto. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Clamoroso Osimhen, c'è il Galatasaray! CdS: si lavora al prestito per liberarsi dell'ingaggio (Tutto Napoli)

Osimhen, l'ultimo giro di lancette (CalcioNapoli1926.it)

Il mercato in Turchia chiuderà solo il 13 settembre, ed ecco che il Galatasaray bussa alla porta del Napoli per Victor Oshimen. (Sky Sport)

Clamoroso Osimhen, il Napoli è in trattativa col Galatasaray: le ultime|Primapagina

Altro colpo di scena nella vicenda Osimhen. L'attaccante del Napoli sarà un giocatore del Galatasaray. La formula è quella del prestito secco e il club del Bosforo si accollerà tutto l'ingaggio. L'accelerata è arrivata dopo l'infortunio a Mauro Icardi, che potrebbe rimanere fuori un mese, forse anche di più: così il "Gala" è corso ai ripari puntando forte sul nigeriano. (DAZN)

Nelle ultime ore, però, un’altra pretendente si sarebbe fatta avanti per acquistare il forte attaccante nigeriano: si tratta del Galatasaray, club che milita nella massima serie turca, che starebbe seriamente pensando di ingaggiare il classe 1998. (FantaMaster)

Secondo quanto riferisce Sky Sport, in queste ore ha preso il via una trattativa col Galatasaray, che ha chiesto il calciatore nigeriano con la formula del prestito. Una mossa quasi della disperazione quella del club gestito da Aurelio De Laurentiis, che ha dovuto incassare negli ultimi giorni della finestra di mercato la mancata intesa tra Osimhen e il Chelsea - che pure aveva inviato in Italia i propri emissari per trovare una soluzione - e quella con gli arabi dell’Al-Ahli, che hanno poi dirottato le loro attenzioni sull’ex calciatore del Brentford Ivan Toney. (Calciomercato.com)