Diffidati Inter-Atalanta di Supercoppa Italiana, chi sono e cosa saltano in caso di squalifica: la finale o la prossima partita di campionato? Come funziona e il regolamento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter e Atalanta danno vita alla prima semifinale della Supercoppa Italiana. Con la finale nel mirino e con un occhio anche ai cartellini. Un occhio al campo, un occhio ai cartellini. Vale per il campionato ma vale anche e soprattutto per la Supercoppa Italiana, trattandosi di un torneo corto che vede partecipare appena quattro squadre, ovvero Inter, Atalanta, Juventus e Milan. La prima semifinale, in programma questa sera a Riyadh con calcio d'inizio alle 20 italiane, vedrà opposte le due nerazzurre: quella di Simone Inzaghi e quella di Gian Piero Gasperini, antagoniste anche in campionato. (Goal Italia)
La notizia riportata su altri media
PRIMA VOLTA – Nelle ultime ore, Gian Piero Gasperini sembra orientato a schierare Nicolò Zaniolo come trequartista alle spalle di Ademola Lookman e Charles De Ketelaere. (Inter-News)
In campo Inter e Atalanta, prima, e Juventus e Milan, poi.Si attende grande spettacolo e grande tensione con squadre che stanno vivendo momenti diversi l'una dall'altra: una tensione acuita anche dal format. (Calciomercato.com)
Simone Inzaghi deve fare sempre a meno di Acerbi e Pavard, rimasti in Italia insieme a Di Gennaro, ma può contare sul pieno recupero di Matteo Darmian. Le ultime sull'Inter (Atalantini.com)
"La Coppa è in città! Un caloroso benvenuto a tutte le squadre!". È quanto scrive in un post sui social l'ambasciata d'Italia a Riad in occasione della Supercoppa italiana in programma da oggi, 2 gennaio, al 6 gennaio. (Sport Mediaset)
La Supercoppa Italiana comincia oggi! In quel din Riyad, capitale dell'Arabia Saudita, questa sera alle ore 20 italiane si giocherà la prima delle due semifinali che vedrà in campo l'Inter campione di Italia e l'Atalanta finalista dell'ultima edizione della Coppa Italia. (Milan News)
“Come Sorani Fuorisede APS abbiamo rilevato un disagio, sofferto soprattutto da studenti e lavoratori fuori sede, che da anni riguarda il nostro territorio: la lentezza e l’inefficienza del collegamento Sora-Roma erogato dalla Co. (Frosinone News)