Paganin spinge: «Hien pronto per l’Inter! Bastoni fiore all’occhiello»

Paganin spinge: «Hien pronto per l’Inter! Bastoni fiore all’occhiello»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Inter-News SPORT

Massimo Paganin, doppio ex di Inter e Atalanta, inquadra la sfida di Supercoppa Italiana. Da ex difensore, l'opinionista si sofferma maggiormente sulla fase difensiva delle due squadre, con focus su Bastoni e Hien. UN TROFEO AMBITO – Massimo Paganin, intervistato da TuttoSport prima di Inter-Atalanta, dichiara: «Sarà una bellissima partita, vedo un 50 e 50 di vittoria. Si incontrano due squadre con numeri importantissimi, quelle più in forma e che hanno fatto meglio nel 2024. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

A Riyadh il primo atto della EA SPORTS FC SUPERCUP: Inzaghi contro Gasperini, il palio la finale. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Goal Italia)

Ambasciatore italiano in Arabia: "Nostro calcio seguitissimo, Supercoppa nel momento migliore" (TUTTO mercato WEB)

Verso Inter-Atalanta di Supercoppa italiana. Gasperini dovrà risolvere ancora due ballottaggi, uno in difesa e l’altro in attacco. La probabile formazione della Dea. (Inter-News)

Inter-Atalanta dove vederla: Canale 5, Italia 1, Sky o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni

Di Fabio Gennari La formazione che scenderà in campo questa sera (2 gennaio, ore 20 italiane) contro l'Inter vive di un paio di dubbi, uno in particolare, che è tutto legato all'attacco e ruota attorno alla possibile presenza di Zaniolo dall'inizio. (Prima Bergamo)

La sfida coi bergamaschi, si legge, sarà anche un aggiornamento dei valori rispetto alla corsa che proseguirà in campionato. (Fcinternews.it)

PRIMA VOLTA – Nelle ultime ore, Gian Piero Gasperini sembra orientato a schierare Nicolò Zaniolo come trequartista alle spalle di Ademola Lookman e Charles De Ketelaere. (Inter-News)