H 20, nel deserto contro la nostra Bestia Nera, per la semifinale di Supercoppa!

H 20, nel deserto contro la nostra Bestia Nera, per la semifinale di Supercoppa!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Atalantini.com SPORT

Inter e Atalanta si affrontano a Ryad per la semifinale della Supercoppa Italiana. I nerazzurri hanno vinto le ultime due edizioni del torneo, che per il secondo anno consecutivo si svolgerà con la formula della final four. I bergamaschi approdano in Arabia Saudita forti del primo posto in campionato e intenzionati ad alzare il primo trofeo del nuovo anno. Le ultime sull'Inter Simone Inzaghi deve fare sempre a meno di Acerbi e Pavard, rimasti in Italia insieme a Di Gennaro, ma può contare sul pieno recupero di Matteo Darmian (Atalantini.com)

Su altre testate

Prima pagina Gazzetta dello Sport: "Le volpi del deserto. Inizia la Supercoppa a Riad" L'intervista - "Ranieri esclusivo: 'Prima il derby, poi Totti'". (Tutto Napoli)

Davanti la solita coppia Lautaro-Thuram. Gasperini cambia in attacco e sceglie Brescianini, che giocherà con Lookman alle spalle di De Ketelaere. Queste le probabili formazioni di Inter-Atalanta Scelte forzate in difesa per Simone Inzaghi, viste le assenze di Pavard e Acerbi. (La Gazzetta dello Sport)

Non ci sono grandi dubbi di formazione per quel che riguarda l'Inter di oggi. Anche secondo Tuttosport, infatti, i nerazzurri scenderanno in campo con la stessa formazione vista a Cagliari. Torna a disposizione per la panchina Matteo Darmian, mentre restano indisponibili Acerbi, Pavard e Di Gennaro, tutti già fuori nell'ultima di campionato (Fcinternews.it)

Paganin spinge: «Hien pronto per l’Inter! Bastoni fiore all’occhiello»

La prima edizione decisa dal dischetto risale al 1994, quando il Milan sconfisse la Samp 5-4 a San Siro grazie agli errori dagli undici metri di Sinisa Mihajlovic e Chicco Evani (già passato ai doriani). (La Gazzetta dello Sport)

Capuano all’attacco di Gian Piero Gasperini che ha fatto polemica sul primo gol dell’Inter contro l’Atalanta nella semifinale di Supercoppa. (Inter-News)

UN TROFEO AMBITO – Massimo Paganin, intervistato da TuttoSport prima di Inter-Atalanta, dichiara: «Sarà una bellissima partita, vedo un 50 e 50 di vittoria. Si incontrano due squadre con numeri importantissimi, quelle più in forma e che hanno fatto meglio nel 2024. (Inter-News)