”Sora-Roma in 90 minuti”, la petizione dei Sorani Fuorisede per un trasporto efficiente

”Sora-Roma in 90 minuti”, la petizione dei Sorani Fuorisede per un trasporto efficiente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Frosinone News SPORT

“Sora-Roma in 90 minuti!” L’associazione Sorani Fuorisede lancia una petizione per un trasporto più efficiente verso la capitale. Di seguito la nota: “Come Sorani Fuorisede APS abbiamo rilevato un disagio, sofferto soprattutto da studenti e lavoratori fuori sede, che da anni riguarda il nostro territorio: la lentezza e l’inefficienza del collegamento Sora-Roma erogato dalla Co.Tra.L. Per raggiungere la Capitale, ci vogliono almeno 2 ore e 30 minuti: se hai il passaggio per Frosinone o Ferentino, puoi prendere il treno per Termini (che è vicina alla zona residenziale); se no, prendi il pullman per Anagnina, da lì metro A (e se ti va male, anche B). (Frosinone News)

La notizia riportata su altri giornali

In semifinale, l'Atalanta sfiderà l'Inter, una squadra a cui l'ex Roma toglierebbe 'Lautaro o Thuram'; il portiere dei bergamaschi, invece, priverebbe Simone Inzaghi di 'Bastoni o Calhanoglu'. (Fcinternews.it)

Come nei primi turni di Coppa Italia. Niente tempi supplementari quindi, aboliti dal 2023 dopo 22 anni, e come accade sino alle semifinali anche in Coppa Italia. (La Gazzetta dello Sport)

È quanto scrive in un post sui social l'ambasciata d'Italia a Riad in occasione della Supercoppa italiana in programma da oggi, 2 gennaio, al 6 gennaio. "La Coppa è in città! Un caloroso benvenuto a tutte le squadre!". (Sport Mediaset)

Capuano: «Gasperini zitto nelle ultime settimane, ma ora parla!»

Non ci sono grandi dubbi di formazione per quel che riguarda l'Inter di oggi. Anche secondo Tuttosport, infatti, i nerazzurri scenderanno in campo con la stessa formazione vista a Cagliari. Torna a disposizione per la panchina Matteo Darmian, mentre restano indisponibili Acerbi, Pavard e Di Gennaro, tutti già fuori nell'ultima di campionato. (Fcinternews.it)

Il 2025 del calcio italiano prende il via con l'assegnazione del primo trofeo della stagione. A Riad, in Arabia Saudita, si sfidano Inter, Milan, Juventus e Atalanta per la 37esima edizione della Supercoppa Italiana. (Il Sole 24 ORE)

POLEMICHE – Giovanni Capuano, ospite negli studi di Sportitalia, ha commentato le parole senza senso di Gian Piero Gasperini nel post partita di Inter-Atalanta: «Non c’era il calcio d’angolo, ma parliamo del nulla. (Inter-News)