Supercoppa Italiana, il montepremi per le quattro squadre

Supercoppa Italiana, il montepremi per le quattro squadre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Sport Mediaset SPORT

L'accordo tra Lega Serie A e Arabia Saudita prevede che l'edizione 2024 della Supercoppa Italiana abbia un montepremi complessivo di 23 milioni di euro così suddivisi: 1,6 milioni ciascuno alle due semifinaliste sconfitte; 5 milioni alla finalista sconfitta; 8 milioni alla vincitrice. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Di Fabio Gennari I convocati di Gasperini per la Supercoppa Italiana sono 23, a casa sono rimasti gli infortunati Cuadrado, Retegui e Scamacca, con Godfrey che non è stato portato a Riyad per scelta tecnica e che, a questo punto, entra di diritto nella lista dei partenti a gennaio. (Prima Bergamo)

Nove per chi la vince, 5 per chi va in finale, uno e mezzo, giusto per il disturbo, alle due subito eliminate. Quest'anno, invece, inverno senza soste e per di più con l'inserimento della gita in Arabia Saudita a caccia della maxi-Supercoppa (la finale a quattro varata un anno fa) e soprattutto dei milioni che ci sono dentro. (il Giornale)

Il 2025 del calcio italiano prende il via con l'assegnazione del primo trofeo della stagione. A Riad, in Arabia Saudita, si sfidano Inter, Milan, Juventus e Atalanta per la 37esima edizione della Supercoppa Italiana (Il Sole 24 ORE)

Ambasciatore italiano in Arabia: "Nostro calcio seguitissimo, Supercoppa arriva nel momento migliore"

Davanti la solita coppia Lautaro-Thuram. Gasperini cambia in attacco e sceglie Brescianini, che giocherà con Lookman alle spalle di De Ketelaere. Queste le probabili formazioni di Inter-Atalanta Scelte forzate in difesa per Simone Inzaghi, viste le assenze di Pavard e Acerbi. (La Gazzetta dello Sport)

Si giocano infatti le due semifinali che poi decreteranno chi disputerà la finalissima e alzerà così il primo trofeo della stagione 2024/2025. In campo Inter e Atalanta, prima, e Juventus e Milan, poi. (Calciomercato.com)

Ambasciatore italiano in Arabia: "Nostro calcio seguitissimo, Supercoppa nel momento migliore" (TUTTO mercato WEB)