Gazzetta dello Sport: "Le volpi del deserto. Inizia la Supercoppa a Riad"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima pagina Gazzetta dello Sport: "Le volpi del deserto. Inizia la Supercoppa a Riad" "Le volpi del deserto" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura in vista della Supercoppa che si apre a Riad con Inter-Atalanta. Sfida tra Inzaghi e Gasp, il meglio che c'è. Le due squadre nerazzurre promettono gol e spettacolo per un posto in finale. L'intervista - "Ranieri esclusivo: 'Prima il derby, poi Totti'". (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
“Sora-Roma in 90 minuti!” L’associazione Sorani Fuorisede lancia una petizione per un trasporto più efficiente verso la capitale. Di seguito la nota: “Come Sorani Fuorisede APS abbiamo rilevato un disagio, sofferto soprattutto da studenti e lavoratori fuori sede, che da anni riguarda il nostro territorio: la lentezza e l’inefficienza del collegamento Sora-Roma erogato dalla Co. (Frosinone News)
La prima semifinale, in programma questa sera a Riyadh con calcio d'inizio alle 20 italiane, vedrà opposte le due nerazzurre: quella di Simone Inzaghi e quella di Gian Piero Gasperini, antagoniste anche in campionato. (Goal Italia)
In semifinale, l'Atalanta sfiderà l'Inter, una squadra a cui l'ex Roma toglierebbe 'Lautaro o Thuram'; il portiere dei bergamaschi, invece, priverebbe Simone Inzaghi di 'Bastoni o Calhanoglu'. (Fcinternews.it)
BALLOTTAGGI – Nonostante alcune assenze importanti per Inter-Atalanta (Retegui su tutti), i bergamaschi si presentano a Riad con fiducia e la convinzione di potersela giocare contro i campioni in carica. (Inter-News)
Nove per chi la vince, 5 per chi va in finale, uno e mezzo, giusto per il disturbo, alle due subito eliminate. Quest'anno, invece, inverno senza soste e per di più con l'inserimento della gita in Arabia Saudita a caccia della maxi-Supercoppa (la finale a quattro varata un anno fa) e soprattutto dei milioni che ci sono dentro. (il Giornale)
A intervenire in diretta a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore Antonio Sabato. TMW Radio Sabato: "Inter bestia nera dell'Atalanta ma sarà una sfida che dirà tanto" (TUTTO mercato WEB)