Supercoppa Italiana: rigori o supplementari in caso di parità al 90', ecco il format|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Comincia il 2025 del calcio italiano e lo fa in Arabia Saudita. Si giocano infatti le due semifinali che poi decreteranno chi disputerà la finalissima e alzerà così il primo trofeo della stagione 2024/2025. In campo Inter e Atalanta, prima, e Juventus e Milan, poi.Si attende grande spettacolo e grande tensione con squadre che stanno vivendo momenti diversi l'una dall'altra: una tensione acuita anche dal format. (Calciomercato.com)
Su altre testate
Quale è il montepremi Supercoppa italiana? La Lega Serie A nei giorni scorsi ha pubblicato il regolamento e il calendario ufficiali della nuova edizione della Supercoppa italiana. La manifestazione si disputerà in Arabia Saudita tra il 2 e il 6 gennaio e vedrà per la seconda volta nella sua storia l’utilizzo del format Final Four, con la presenza di quattro squadre. (Calcio e Finanza)
Prima pagina Gazzetta dello Sport: "Le volpi del deserto. Inizia la Supercoppa a Riad" L'intervista - "Ranieri esclusivo: 'Prima il derby, poi Totti'". (Tutto Napoli)
Capuano all’attacco di Gian Piero Gasperini che ha fatto polemica sul primo gol dell’Inter contro l’Atalanta nella semifinale di Supercoppa. (Inter-News)
Nella prima delle due semifinali di Supercoppa Italiana a Riad si sfidano Inter e Atalanta. Scelte forzate in difesa per Simone Inzaghi, viste le assenze di Pavard e Acerbi. (La Gazzetta dello Sport)
La sfida coi bergamaschi, si legge, sarà anche un aggiornamento dei valori rispetto alla corsa che proseguirà in campionato. (Fcinternews.it)
L'accordo tra Lega Serie A e Arabia Saudita prevede che l'edizione 2024 della Supercoppa Italiana abbia un montepremi complessivo di 23 milioni di euro così suddivisi: 1,6 milioni ciascuno alle due semifinaliste sconfitte; 5 milioni alla finalista sconfitta; 8 milioni alla vincitrice. (Sport Mediaset)