Inter-Atalanta, i dubbi: tridente con Zaniolo oppure titolare uno tra Pasalic e Brescianini?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Fabio Gennari I convocati di Gasperini per la Supercoppa Italiana sono 23, a casa sono rimasti gli infortunati Cuadrado, Retegui e Scamacca, con Godfrey che non è stato portato a Riyad per scelta tecnica e che, a questo punto, entra di diritto nella lista dei partenti a gennaio. Al suo posto c'è Vlahovic, capocannoniere dell'Under 23 di mister Modesto. La formazione che scenderà in campo questa sera (2 gennaio, ore 20 italiane) contro l'Inter vive di un paio di dubbi, uno in particolare, che è tutto legato all'attacco e ruota attorno alla possibile presenza di Zaniolo dall'inizio. (Prima Bergamo)
Ne parlano anche altri media
TMW Radio A. Paganin: "Inter favorita, ma sono curioso. Thuram è un problema per l'Atalanta" (L'Interista)
“Come Sorani Fuorisede APS abbiamo rilevato un disagio, sofferto soprattutto da studenti e lavoratori fuori sede, che da anni riguarda il nostro territorio: la lentezza e l’inefficienza del collegamento Sora-Roma erogato dalla Co. (Frosinone News)
Lei rappresenta l’Italia in Arabia Saudita da tre mesi. Buongiorno signor Ambasciatore Carlo Baldocci. (Tuttosport)
Passiamo a De Vrij. «Eccezionale. Si è dimostrato un giocatore importantissimo, ora sta veramente bene. (fcinter1908)
Quale è il montepremi Supercoppa italiana? La Lega Serie A nei giorni scorsi ha pubblicato il regolamento e il calendario ufficiali della nuova edizione della Supercoppa italiana. La manifestazione si disputerà in Arabia Saudita tra il 2 e il 6 gennaio e vedrà per la seconda volta nella sua storia l’utilizzo del format Final Four, con la presenza di quattro squadre. (Calcio e Finanza)
C'era un tempo, nemmeno tanti anni fa, in cui il pallone si concedeva una lunga sosta tra Natale e l'Epifania: calciatori in vacanza e campionato congelato. Nove per chi la vince, 5 per chi va in finale, uno e mezzo, giusto per il disturbo, alle due subito eliminate. (il Giornale)