Ambasciatore italiano in Arabia: "Nostro calcio seguitissimo, Supercoppa arriva nel momento migliore"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ambasciatore italiano in Arabia: "Nostro calcio seguitissimo, Supercoppa nel momento migliore" Carlo Baldocci, ambasciatore dell’Italia in Arabia Saudita da tre mesi, ha parlato così dell'ambiente che ha trovato in una intervista concessa a Tuttosport: "Ho avvertito sin da subito una grande energia. Si può cogliere, direi quotidianamente, la sensazione di vivere in un Paese che con grande entusiasmo vuole sperimentare e costruire. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
In campo l’Inter campione d’Italia, che scenderà in campo per prima sfidando l'Atalanta finalista della scorsa Coppa Italia. Si gioca a Riyadh, in Arabia Saudita con lo stesso format della scorsa stagione, con quattro squadre che si contenderanno il trofeo. (ilmessaggero.it)
Si giocano infatti le due semifinali che poi decreteranno chi disputerà la finalissima e alzerà così il primo trofeo della stagione 2024/2025. In campo Inter e Atalanta, prima, e Juventus e Milan, poi. (Calciomercato.com)
Quale è il montepremi Supercoppa italiana? La Lega Serie A nei giorni scorsi ha pubblicato il regolamento e il calendario ufficiali della nuova edizione della Supercoppa italiana. La manifestazione si disputerà in Arabia Saudita tra il 2 e il 6 gennaio e vedrà per la seconda volta nella sua storia l’utilizzo del format Final Four, con la presenza di quattro squadre. (Calcio e Finanza)
Massimo Paganin, doppio ex di Inter e Atalanta, inquadra la sfida di Supercoppa Italiana. Da ex difensore, l'opinionista si sofferma maggiormente sulla fase difensiva delle due squadre, con focus su Bastoni e Hien. (Inter-News)
Quest’oggi inizia la Supercoppa italiana con la prima semifinale tra Atalanta e Inter, mentre domani sarà il turno di Juventus e Milan, con la finalissima fissata per il giorno dell’Epifania, il 6 gennaio. (Calcio e Finanza)
Capuano all’attacco di Gian Piero Gasperini che ha fatto polemica sul primo gol dell’Inter contro l’Atalanta nella semifinale di Supercoppa. (Inter-News)